Cardigan top-down all´uncinetto senza cuciture di Little Rita Knits con 50 Mohair Shades per Premium Designers

6 Dicembre, 2022

50 Mohair Shades Cardi è un cardigan top-down all´uncinetto, disegnato da Little Rita Knits, che combina diversi punti per creare disegni, bordi e motivi. “Da tempo desideravo creare un capo che avesse una varietà di punti. Un modello divertente con cui giocare a combinare trame e colori. Senza dubbio il filato 50 Mohair Shades di Concept by Katia è perfetto per questo”. Scegli la combinazione di colori e goditi questo modello completo Premium Designers per realizzare una bellissima giacchetta all´uncinetto senza cuciture in 4 taglie.

Cardigan top-down all´uncinetto

Cardigan top-down all´uncinetto

Laia Guerrero di Little Rita Knits –@littleritaknits su Instagram- è una designer da sempre particolarmente interessata ai capi ai ferri e all’uncinetto. “La possibilità di realizzare un capo partendo da un filato è una grande opportunità per giocare con le combinazioni di colori, volumi e motivi “.

Cardigan top-down all´uncinetto

Attualmente vive in un paesino dei Paesi Baschi. “Qui disegno e do vita a capi e modelli, come questo cardigan top-down all´uncinetto, mentre accompagno la mia famiglia nella vita di tutti i giorni “. È così che nasce il design Premium Designers 50 Mohair Shades Cardi con il filato 50 Mohair Shades di Katia Concept.

Cardigan top-down all´uncinettoCardigan top-down all´uncinetto

Combinazioni di colori 50 Mohair Shades

Little Rita Knits: “In questo modello la scelta dei colori è importante. Il filato 50 Mohair Shades di Concept by Katia ha 50 tonalità incredibili! Crea la tua combinazione di colori e personalizza il design di 50 Mohair Shades Cardi.

Combinazioni di colori 50 Mohair Shades

Scegliere il mohair è complesso, quindi se vuoi fare la tua selezione di colori, segui questi suggerimenti:

  • Crea diverse combinazioni di 2 colori della stessa gamma di colori per creare altre opzioni contrastanti.
  • Sentiti libero di ordinare a tuo piacimento i colori indicati nel modello.
  • Includi, mentre procedi, i colori che credi si possano adattare meglio.
  • Se hai dubbi, fai dei piccoli campioni di ognuno dei colori scelti. Gioca con questi campioni, combinandoli tra loro, per decidere l’ordine dei colori. Fai delle foto della tua combinazione di colori a cui fare riferimento mentre avanzi nel modello.

Combinazioni di colori 50 Mohair Shades