Ebook gratuito DIY Xmas Décor Ideas | Natale 2023

1 Dezember, 2023

E’ giunto il momento! Inizia il conto alla rovescia per il Natale. Se per te il Natale significa anche tempo per creare, scopri il nuovo ebook 42 DIY Xmas Décor Ideas di Katia. Lascia volare la tua creatività e decora la tua casa con pezzi fatti con amore. Decorazioni per l´albero di Natale, calze per il camino, elementi decorativi, ghirlande, tovaglie, biglietti di auguri, cuscini o tappeti… Questo ebook ha tutto il necessario per poter vivere un Natale 100% Crafty

DIY Xmas Décor Ideas

42 DIY Xmas Décor Ideas 

Questo Natale condividi momenti speciali con i tuoi cari con una decorazione 100% YOU. Inizia a lavorare a maglia, all´uncinetto, a cucire, a ricamare e a tufteare per creare il Natale più magico con le tue mani e l´ebook 42 DIY Xmas Décor Ideas di Katia!

DIY Xmas Décor Ideas

Decorazione di Natale 100% Crafty 

Scopri una selezione di modelli Katia e Katia Fabrics, oltre a tutorial esclusivi creati da @srtalylo, @tweemuizen, @buyi.macrameart, @silvia.creativa e @rogan.creaciones. e divertiti ad esplorare 6 diverse specialità tessili: maglia, uncinetto, cucito, ricamo, macramè e tufting con l´ebook 42 DIY Xmas Décor Ideas.

DIY Xmas Décor Ideas

Ebook gratuito con video DIY

Oltre a spiegazioni dettagliate e grafici, questo ebook gratuito è accompagnato da  video DIY per aiutarti a realizzare ciascuno dei progetti. Devi soltanto accedere o registrati su katia.com per scaricare gratuitamente l´ e-book 42 DIY Xmas Décor Ideas in PDF. Impara nuove tecniche e goditi un Natale 100% handmade!

#ThisXmasBeMorePresent

Il Natale è incontrarsi! „Tornare a casa“ per stare con i nostri cari e goderci un momento di magia, buone intenzioni e buoni propositi per il nuovo anno.  

Noi di Katia vogliamo celebrare questo momento emozionante con una serie di idee natalizie che ci ricordano che l´importante è essere presenti: This Xmas Be More Present.

#thisxmasbemorepresent

Slow Xmas, Natale senza fretta

Approfittiamo di queste feste (e vacanze) per prenderci una pausa dalla vita frenetica che siamo soliti condurre e abbracciare lo Slow Xmas, lo spirito natalizio più creativo e tranquillo.   

Godiamoci il processo di ricerca di idee  e la creazione di regali fatti a mano, senza fretta (e possibilmente con le piccole imperfezioni che li rendono unici). Vogliamo rivivere l´illusione della nostra infanzia giocando con filati e tessuti per decorare la casa in famiglia.  

Vogliamo essere lì, qui… lontano dai regali dell´ultimo minuto comprati al centro commerciale.

Questo Natale, il regalo più bello sarà essere presenti.

#thisxmasbemorepresent

Se cerchi altre idee per il Natale, ti consigliamo: