Cuci i cappotti per bambini con un tocco di peluche 🧸 Scopri il tessuto sherling e tessuto teddy di Katia Fabrics

16 Ottobre, 2022

L´autunno è arrivato e con l´avvicinarsi delle basse temperature, vogliamo cucire più capi per l’inverno. È tempo di preparare te e i tuoi cari per questa stagione fredda. Pertanto, proponiamo modelli di cucito, in particolare capispalla, per neonati e bambini con il tessuto shearling e tessuti teddy di Katia Fabrics. Cuci i tuoi cappotti e giacche con i nostri tessuti più invernali: Fleece Sherpa e Teddy Fur. Preparati per un inverno stiloso!

Tessuto Shearling e Teddy Katia Fabrics

I tessuti più caldi di Katia Fabrics

Nella nuova collezione Cottagecore Autunno-Inverno 22/23 godrai di un´ampia selezione di tessuti morbidi, piacevoli al tatto e caldi. Tessuti perfetti per le pelli dei più piccoli. Trova felpati invernale, tessuti a maglia, tessuti teddy e tessuto sherling, tipo montone.

tessuto shearling e tessuto teddy

1 | Fleece Sherpa, tessuto shearling

Fleece Sherpa è un tessuto shearling a maglia, simile nell´aspetto alla pelliccia di montone, dall´effetto imbottito molto morbido. È il tessuto perfetto per i capispalla, sia come fodera per una giacca che come tessuto esterno per un cappotto. Il tessuto Fleece Sherpa di Katia Fabrics è un tessuto che vi sorprenderà con il suo tocco, il calore e il magnifico risultato che darà a tutte le vostre creazioni.

Avvolgi i tuoi piccoli con questo modello di giacca con cerniera e tasca frontale, disponibile nella rivista di modelli di cucito Cottagecore. Combina i nuovi tessuti Fleece Sherpa di Katia Fabrics per ottenere una giacca originale e calda.

modello di giacca con cerniera

Cuci questo comodo e piacevole modello di cappottino per bambini con cappuccio e tasche con il tessuto Fleece Sherpa  di Katia Fabrics in una qualsiasi delle sue ampie varietà di colori, per ottenere una giacca calda simile alla pelliccia di pecora per il tuo bambino. Questo stampo può essere trovato nella nostra nuova rivista di modelli di cucito autunno-inverno 22/23.

modello di cappottino per bambini

Divertiti a cucire questo modello di gilet con il modello della rivista di modelli di cucito Cottagecore di Katia Fabrics. Usa uno qualsiasi dei colori del nuovo tessuto montone.

chaleco tela de invierno

2 | Teddy Fur, tessuto di peluche

Tessuto Teddy Fur stampato con un disegno in piuma in rilievo in tre colori: rosa, verde e grigio. Questo tessuto teddy fur ha un tocco vellutato che ricorda il tessuto degli animali di peluche, per la sua grande morbidezza e quanto sia caldo, è perfetto per cucire qualsiasi capo o accessorio per bambini per i giorni più freddi.

Cuci il miglior riparo per il tuo bambino, questo sacco a pelo che puoi anche rendere reversibile. Raccomandazione per la tessitura: Teddy Fur per l´esterno e tessuto jersey come fodera. Scarica il modello gratuito in formato PDF e le istruzioni dettagliate per eseguirlo.

modello gratuito in formato PDF sacco bebe

Nella nuova rivista di modelli di cucito Cottagecore di Katia Fabrics è presente un modello di giacca per bambini ideale per questo tessuto teddy fur dall´effetto imbottito.

Tessuto Shearling e Teddy Katia Fabrics