Katia Fabrics Autunno Inverno 2018 / 2019: Scopri la nuova collezione e partecipa al nostro sorteggio

15 Settembre, 2018

La nuova collezione di tessuti e modelli Katia Fabrics Autunno Inverno 2018/2019 è già arrivata. Vogliamo spiegarti in dettaglio gli 8 nuovi universi di tessuti da sognare. Per questa nuova collezione ci siamo ispirati ai doni che la natura ci offre. Il colorito autunnale dei senape, dei verdi e dei rosa, assieme ai melange e ai blu invernali sono i protagonisti. Crea universi infiniti perché i più piccoli di casa sognino e riempiano il loro guardaroba di magia. In questa stagione in Katia Fabrics puntiamo sulla versatilità del cotone e la comodità del jersey. E se desideri dare calore al tuo inverno puoi contare sulla nostra ultima novità: il felpato per riscaldare chi ami di più.

Tessuti e Modelli

Tessuti per cucire questo Autunno

Forest: Quattro tessuti ispirati al bosco, agli alberi, ai cervi e ai fiori. Due cotoni popeline, un jersey e un felpato formano questo delizioso universo autunnale. Tre tipi di tessuto per combinare e creare capi caldi e divertenti per questo autunno.

Tessuti e Modelli

Con i nostri nuovi modelli ti diamo idee per cucire da uno zaino, una felpa o un vestito con balze da bimba.

Tessuti e Modelli

Farmers: Una collezione sui toni del rosa e blu, la cui tematica centrale si basa sui campi e la fattoria.

Tessuti e Modelli

Quattro preziosi motivi sul popeline, jersey e felpato. Cuci un simpatico porta attrezzi da cucito, un vestito o una comoda salopette.

Tessuti e Modelli

Prehistoric: Dai il benvenuto alla collezione più selvaggia e divertente. Due popeline e un felpato per cucire capi super originali per i tuoi piccolini.

Tessuti e Modelli

Il grembiule per la scuola con lo zainetto coordinato sarà un must! Prepara la tua macchina da cucire, vorrai cucire il sacco nanna dinosauro non appena lo vedrai.

Tessuti e Modelli

Unicorn: La collezione più dolce è piena di unicorni, fiori e toni pastello.

Tessuti e Modelli

Il modello della valigia di tessuto sarà il tuo preferito per riporre tutti i capi delicati del tuo bambino.

Tessuti e Modelli

Tessuti per l’Inverno

Noth Scape: Per gli amanti dei pinguini e degli igloo, questa collezione nei toni del blu è piena di volume, calore e fantasia.

Tessuti e Modelli

Puoi cucire un delizioso cappotto foderato per il tuo bimbo o un coordinato di pantalone e felpa con il nostro nuovo tessuto felpato. Due capi per non soffrire il freddo questo inverno. Attenzione alla cresta sul cappuccio!

Tessuti e Modelli

Rebels: Se ti piacciono i cani o i gatti è questa la tua collezione. Tre stampati molto divertenti per i più ribelli di casa.

Tessuti e Modelli

Potrai cucire modelli comodissimi come la salopette, un modello unisex sia da bebé che da bambino.

Tessuti e Modelli

City: I due tessuti più cosmopoliti nei toni dei grigi e dei blu. Cuci una deliziosa tutina felpata da bebè. Oppure un vestito da bimba con balze e collo coordinato. Entrambi i modelli sono disponibili nel nostro negozio online.

Tessuti e Modelli

Tessuti e Modelli

Xmas coming: Anticipiamo il Natale con questi due tessuti invernali. Un felpato e un popeline per combinare e risplendere nelle prossime feste.

Tessuti e Modelli

Orsi polari e abeti con cui confezionare un pratico porta ferri in cui sistemare i tuoi uncinetti e ferri da maglia.

Tessuti e Modelli

Scatena la tua immaginazione e crea con i nuovi tessuti e modelli di cucito della collezione Katia Fabrics Autunno Inverno 2018/2019.

Tessuti e Modelli

Sorteggio Katia Fabrics Autunno Inverno

Desideri ricevere un pacco per cucire con i nuovi tessuti e modelli Katia Fabrics Autunno Inverno 2018/2019? Iscriviti a questo blog e lascia un commento a questo post. Raccontaci quale tessuto e modello ti piacerebbe cucire il prossimo Autunno Inverno. Il giorno 5 ottobre 2018 ci sarà un SORTEGGIO (solo per i residenti nell’Unione Europea) tra tutti i partecipanti. Buon cucito!