Modello Rainbow Lover Wrap di @theloopylamb 💘 Una stola con cuori all’uncinetto e i colori dell’arcobaleno 🌈

31 Gennaio, 2023

Il 14 febbraio è il Giorno degli Innamorati. Quale miglior modo per celebrarlo che creare qualcosa con amore e con le tue mani? Se vuoi sorprendere il tuo partner a San Valentino o semplicemente goderti un accessorio 100% LOVE, il modello Rainbow Lover Wrap fa per te. Ashley Parker di The Loopy Lamb condivide come realizzare una stola con cuori all’uncinetto con i colori dell’arcobaleno.  

stola con cuori all’uncinetto

Stola con cuori all’uncinetto

Senza dubbio, il Rainbow Lover Wrap si caratterizza per i suoi colorati cuori arcobaleno e il suo stile versatile. Per avvolgere il tuo collo con amore e colore, hai bisogno di 11 gomitoli di Katia Basic Merino. Ashley propone 7 colori: rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola e grigio chiaro. Ovviamente puoi personalizzare la tua stola con cuoricini all’uncinetto con la tua personale selezione di colori preferiti. Crea un regalo unico e indimenticabile per te o per chi ami!

stola con cuori all’uncinetto

Modello Rainbow Lover Wrap

Ottieni il modello Premium Designers della stola Rainbow Lover su katia.com. Acquista e scarica il PDF per lavorare il modello in tempo e creare orgogliosamente la tua stola per San Valentino Questa è una forma differente e divertente per dire “ti amo”. Dimostra il tuo amore con le tue mani!

crochet hearts wrap

The Loopy Lamb

Ashley Parker è The Loopy Lamb, una designer di uncinetto professionista di Ontario (Canada). Nel suo amore per l’uncinetto trova l’ispirazione per creare modelli moderni come la Stola Rainbow Lover. Ashley condivide la sua passione con altri “modern makers” attraverso corsi e strumenti pratici sul suo blog, canale YouTube, Facebook e Instagram.