Impara il Punto Squama e lavora all’uncinetto questo Sacco Bimbo Drago con Katia Azteca

Sacco Bimbo Drago

Sirene, unicorni, elfi… draghi! Se sei affascinato dagli esseri magici, sarai entusiasta di questo nuovo modello all’uncinetto: Sacco Bimbo Drago. Hai solo bisogno di qualche gomitolo di Katia Azteca e di imparare il Punto Squama Punto Coccodrillo. Vedrai, questo punto all’uncinetto è facile, divertente e piacevole e in pochi giri si ottiene un risultato molto bello. Inoltre, è molto semplice! Nel modello all’uncinetto spieghiamo con dei grafici come si realizza il Punto Squama. Prendi il tuo uncinetto e trasforma 6 gomitoli di Katia Azteca (col. 7840) in un adorabile sacco bimbo per vestire il tuo “piccolo drago”.

Sacco Bimbo Drago Taglie Sacco Bimbo Drago

Il Sacco Bimbo Drago è spiegato per le taglie dai 6 ai 18 mesi, tuttavia è un modello facile da adattare ad altre taglie. Nei grafici puoi vedere la seguente sequenza progressiva di numeri di squame nei giri pari: 3, 6, 6, 9, 9, 12, 12, 15, 15, 18, 18, 21, 21, 24, 24. Quindi, se desideri una taglia maggiore, devi lavorare aumentando 3 squame in ciascuna delle file successive. Una volta che ottieni la larghezza desiderata del tuo sacco, lavora ogni giro senza aumentare fino a raggiungere la lunghezza desiderata. In questo modo tutta la famiglia può sfruttare il caldo e confortevole Sacco Drago. Naturalmente, ogni drago ha la propria personalità che può esprimersi con altri colori. Scopri i 34 colori di Katia Azteca e sorprendi con l’effetto multicolor delle sue morbide squame sovrapposte.

Sacco Bimbo Drago Hai intenzione di lavorare questo modello?

Per favore, a noi piace vedere i progetti finiti o in corso. Non esitare a condividere sulla nostra pagina Facebook le foto del progetto o il link al tuo blog. Ricorda anche di usare l’hashtag #madewithKatia nelle tue foto. Su Instagram siamo già più di 19.600 appassionati di maglia, uncinetto e filati! Unisciti alla comunità di sferruzzatori online!