Novità Katia Fabrics Primavera Estate 2020: Scopri AQUA la nuova rivista di cucito e i 58 tessuti stampati 

18 Febbraio, 2020

Preparati, la nuova collezione Katia Fabrics Primavera Estate 2020 è disponibile sul web. Ed è colma di novità che ti piaceranno moltissimo. Nelle prossime settimane ti mostreremo più dettagliatamente ciascun tessuto e modello di cucito di questa stagione. Siamo lieti di presentarvi AQUA, la nostra prima rivista di cucito Katia Fabrics con 30 cartamodelli di abbigliamento e accessori, per taglie dai 12 mesi ai 12 anni.

rivista di cucito

Nel nostro attuale catalogo di tessuti incorporiamo 2 nuovi tessuti: la mussola e il vichy. I pannelli per cuscini sono stati un successo la scorsa stagione e in questa non potevano mancare con forme e colori allegri. I pannelli estivi per t-shirt andranno alla grande. E all´interno della nostra linea di modelli abbiamo ampliato la collezione con nuovi modelli di borse, zaini e accessori realizzati tutti con tessuti canvas.

Novità Katia Fabrics primavera estate 2020

AQUA è il nome della collezione Primavera Estate 2020, ispirata all´acqua come elemento essenziale per le persone e per il resto degli esseri viventi che abitano la Terra. L´acqua ci invita a sguazzare tra i colori più freddi della tavolozza dei colori, ricordandoci l´importanza di questo bene naturale. Immergiti nella nuova collezione AQUA Primavera Estate 2020!

AQUA, la nuova rivista di cucito

La rivista di cucito comprende 30 modelli pratici e attuali per vestire chi più ami con uno stile unico. Schemi di cucito con istruzioni dettagliate per facilitar nella realizzazione delle tue creazioni. Capi per Neonati (62 cm – 80 cm), Bambini (86 cm – 104 cm), Ragazzi (116 cm – 156 cm) e Accessori.

rivista di cartamodelli

58 freschi stampati

19 collezioni con oltre 58 tessuti con nuove stampe piene di colore per trascorrere un´estate indimenticabile. Manteniamo i nostri tessuti leggeri e confortevoli per l´estate come il popeline, il jersey, il felpato, il denim e il canvas. E aggiungiamo alla collezione estiva la mussola morbida e fresca per i più piccoli di casa, il classico quadretto vichy con un effetto stropicciato e il nostro waterproof estivo che avete molto apprezzato nell’ultima collezione invernale.

Pannelli per cuscini e t-shirt

Divertiti con i nostri pannelli per cuscini pronti per l’uso. Stampe marinare, con ippopotami o case sulla spiaggia. Come novità abbiamo disegnato alcuni pannelli originali per realizzare t-shirt. Con un bel disegno sul davanti e un tessuto coordinato sulla schiena e le maniche.

Schemi di cucito

Quest´estate ci siamo specializzati nel nostro amato e resistente canvas. Ti mostriamo una collezione di modelli per realizzare facilmente pratiche borse e accessori. Goditi l´acqua come mai prima d´ora!

rivista di cucito

Lezione di Cucito

Visita il nostro spazio Lezione di Cucito per imparare a cucire progetti pratici, carini e divertenti. Trova tutto il necessario per realizzare i tuoi prossimi progetti di cucito nei Negozi Katia e nelle mercerie. Ti invitiamo inoltre a visitare la nostra piattaforma di vendita online KatiaShop per acquistare online tessuti e modelli di cucito. Ricordati di condividere le tue creazioni di cucito utilizzando l’hashtag #katiafabrics!