24 regali fatti a mano con solo 1 gomitolo Katia per Natale: cappelli, sciarpe, scialli, bandane, guanti…

16 Novembre, 2017

Regali fatte a mano
X-mas è in arrivo! Per questo, condividiamo 24 regali fatti a mano con solo 1 gomitolo Katia. Bene! Bisogna preparare i regali di Natale, la sorpresa per un amico speciale o il look per le feste e le cene in famiglia. Alla fine, la lista dei progetti in sospeso si allunga e, a volte, manca il tempo, il budget o l´ispirazione. Per questa ragione, abbiamo creato questa selezione di 24 regali fatti a mano per Natale: cappelli, sciarpe, scialli, qualche collo, bandane, guanti e persino una custodia per celulare. Ripetiamo! Tutti questi regali fatti a mano sono realizzati con solo 1 gomitolo di Katia.

24 regali fatti a mano

1 e 2. Da un lato, lavora una elegante sciarpa ai ferri molto semplice con solo 1 gomitolo di Katia Mousse. Dall´altro, combina ferri e uncinetto per creare questo spettacolare cappello.

Regali fatte a mano

Regali fatte a mano

3. Ti proponiamo anche di lavorare una maxi sciarpa (185 cm di lunghezza) con solo 1 gomitolo di Katia Scala.

Regali fatte a mano

4 e 5. La coppia perfetta: guanti senza dita cappello ai ferri. In questo caso, hai solo bisogno di 2 gomitoli di Katia Essence, uno per ogni accessorio.

Con solo 1 gomitolo Katia

6. Con solo 1 gomitolo di Katia Aire lavora questo elegante e semplice collo Concept.

Regali fatte a mano

7. Se invece preferisci lavorare con filati spessi, lavora questo cappello con un gomitolo di Maxi Merino.

Regali fatte a mano

8. Cerchi un regalo pratico, semplice e molto veloce da realizzare? Lavora all´uncinetto questa custodia per cellulare con un gomitolo di Katia Washi.

Con solo 1 gomitolo Katia

Effetto peluche

9. Desideri sorprendere un amante della moda con un accessorio di tendenza? In questo caso, lavora uno spettacolare scialle effetto Faux Fur con solo 1 gomitolo di Katia Estepa Degradé.

Con solo 1 gomitolo Katia

10. Se hai 1 gomitolo di Katia Velour Degradé, realizza una colorata bandana effetto peluche.

Con solo 1 gomitolo Katia

11 e 12. Sulla rivista Easy Knits scopri come lavorare dei cappelli con 1 solo gomitolo di Katia Velour.

Con solo 1 gomitolo Katia

Handmade multicolore

13, 14 e 15. Ferri o uncinetto? Un modello facile o qualcosa di elaborato? La risposta è in queste 3 bandane e nei 12 colori multicolore di Katia Paint.

Con solo 1 gomitolo Katia

16, 17 e 18. Magia! Un gomitolo di Katia Stella = un elegante scialle all´uncinetto, una sciarpa spettacolare o una preziosa bandana.

Regali fatte a mano

19 e 20. Sorprendi una persona speciale con Winter Rainbow e questi preziosi scialli multicolore.

Con solo 1 gomitolo Katia

21. Per i più giovani, proponiamo questo attuale e caldo cappello a caduta o a forma di fagiolo. Con Azteca Milrayas stai sul sicuro!

Con solo 1 gomitolo Katia

Scialli traforati all´uncinetto

22. Questo sciale traforato all´uncinetto è realizzato con 1 solo gomitolo di Katia Verso. Ti va di farne uno? Dai un´occhiata ai 16 colori.

Con solo 1 gomitolo Katia

23. Per continuare, ti proponiamo di trasformare un gomitolo Sweet Lace in uno scialle a punto Salomone all´uncinetto.

Con solo 1 gomitolo Katia

24. Infine, ti aiutiamo a realizzare un prezioso scialle traforato all´uncinetto. Senza dubbio, la colorazione di Katia Lucy Lace dona a un capo semplice un risultato unico.

Idee Regalo

Seguici sulle reti sociali (alto-destra) e iscriviti al blog (se ancora non lo hai fatto). Riceverai una e-mail di conferma, clicca sul link per completare la registrazione.