La magia sta nel CUCITO 🎄 Decora facilmente la tua casa con i nostri pannelli di Natale e i nostri video tutorial

22 Novembre, 2020

Se ti piacciono il cucito e il fai da te, adorerai i nuovi pannelli di Natale. In tessuto canvas in modo che siano resistenti e durare a lungo rimanere in perfette condizioni. Sono facilissimi da realizzare, quindi quest’anno non ci sono scuse, puoi lavorare da solo alle decorazioni natalizie di casa.

pannelli di Natale

La magia sta nel CUCITO

Il primo pannello permette di creare un simpatico e divertente Calendario dell’Avvento. Puoi anche unirti al nostro Sewing-Along nel gruppo Facebook e seguire i nostri video tutorial per realizzarlo nel caso avessi dubbi durante il confezionamento.

Il secondo invece è il pannello Xmas Deco, che comprende 15 decorazioni per l´albero di Natale, una stella e una calza da riempire di regali e sorprese durante le feste natalizie. Festeggia un Natale fatto da te!

Pannelli di Natale

Sei ancora in tempo per cucire sia il calendario dell´Avvento che le 15 decorazioni per la casa. Con i nuovi pannelli di Natale sarà semplicissimo realizzare le proprie creazioni natalizie. Con i personaggi dello Yeti e del Pupazzo di neve come protagonisti, quest’anno ogni angolo della tua casa riacquisterà la magia del Natale.

Pannelli di Natale

Due progetti da cucire facilmente in un paio di pomeriggi. Per il calendario dell´Avvento serve un’asta di legno di circa 50 cm e per le decorazioni un po’ di ovatta o imbottitura per cuscini. Ora devi solo pensare a dove posizionare i tuoi nuovi compagni di Natale.

Pannelli di Natale

Tessuti di Natale

Vogliamo mostrarvi i tessuti natalizi che abbiamo disegnato questa stagione con le quali creare tanti altri progetti o capi da indossare o regalare a familiari e amici. I toni invernali e del blu incontrano il tessuto Yeti & Snowman. In popeline o in tessuto impermeabile. Con dei simpatici disegni del mostro della neve e del pupazzo di neve che i più piccoli adoreranno. Confeziona una giacca tipo anorak come quella della foto e un’impermeabile antipioggia.

tessuti natalizi

impermeabile

La collezione Happy New Year Penguins composta da tre tessuti è una buona opzione per creare qualcosa nei toni del bianco, grigio con tocchi di oro. Con i 2 tessuti jersey pinguini crea coordinati bellissimi come questo per il tuo bebè. Penguins Xmas per la maglietta e Penguins Gold Crowns per i pantaloni.

Penguin xmas jersey

E con il felpato Penguins Gold Bow Ties in grigio antracite con piccoli tocchi d’oro confeziona un sacco nanna o una giacca con zip e cappuccio.

saco de dormir bebé

chaqueta pingüinos