Libera la tua creatività con i Pack di gomitoli Katia! Lasciati ispirare dalla gamma di 35 colori disponibili

3 Gennaio, 2023

Libera la tua creatività con i Pack di gomitoli Katia! Trova la combinazione di colori perfetta per realizzare le tue idee ai ferri e all’uncinetto. Lasciati ispirare dalle 35 palette di colori disponibili!

Pack di gomitoli Katia

Pack di gomitoli Katia

Ognuno dei Pack di gomitoli Katia propone una combinazione di colori di tendenza fra i diversi filati preferiti dalla Comunità di Katia: Basic Merino, Super Merino, Merino Aran, Mindwoolness, Merino Baby, Merino 100% e Merino Tweed. Scegli i tuoi gomitoli preferiti nei colori che più ti piacciono e dai colore al 2023 con i Packs di gomitoli Katia!

Pack di gomitoli Katia

3 consigli per liberare la tua creatività con i Pack Katia

  1. Esplora. Scopri nuove palette di colori e filati per creare i tuoi progetti. Non aver paura di provare diverse combinazioni fino a trovare quella che più ti piace.
  2. Sperimenta.Prova differenti tecniche all’uncinetto o ai ferri per vedere quali risultati ottieni. Combina i diversi gomitoli per creare modelli unici e innovativi.
  3. Divertiti. I Pack di gomitoli Katia sono il miglior modo per esprimere la tua creatività. Dedica tempo per prenderti cura del tuo lato artistico e soprattutto goditi i progressi!

ideas creatividad combinación colores

Perché devi dedicare tempo allo sviluppo della creatività?

Perché il miglior modo di scoprire nuove idee, soluzioni e approcci per i progetti. In più è un ottimo metodo per rilassarsi e dedicare il tuo tempo a qualcosa che realmente ti piace. Per questo, speriamo che i Pack di gomitoli Katia siano il tuo miglior alleato per liberare la tua creatività.

Packs de ovillos Katia

5 Idee che puoi realizzare con un Pack Katia

Prima di tutto, ti incoraggiamo a trovare l’ispirazione fra i nostri migliaia di modelli disponibili su katia.com. Poi, qui ci sono 5 idee che puoi realizzare con un Pack di gomitoli Katia:

  1. una coperta con quadrati granny
  2. un cardigan con disegni jacquard
  3. un vestito con disegni a intarsia
  4. una maglia a righe
  5. una maxi sciarpa colorwork

Senza dubbio, i quadrati granny, gli stampati a righe o a quadri, così come i disegni a intarsia e jacquard sono tecniche perfette per sfruttare al massimo le combinazioni di colori dei Pack di Katia.

ideas creatividad

Ebook Katia Special Crochet Blankets

Hai bisogno di altra ispirazione per trasformare un Pack di gomitoli Katia nel tuo primo progetto dell’anno? Allora dai un occhiata all’ebook Katia Crochet Blankets con 13 modelli di coperte all’uncinetto.

modelli di coperte all’uncinetto

Goditi un´accurata selezione di modelli per realizzare tutti i tipi di coperta per dare calore alla casa. Puoi trovare questa rivista in PDF solo su katia.com!

rivista pdf coperte all´uncinetto