6 modelli di Halloween per i tuoi “piccoli mostri”

7 Ottobre, 2016

Affila i tuoi ferri e agita il tuo uncinetto! Stiamo per trasformare i gomitoli di lana e cotone in zucche, streghe, pipistrelli… per celebrare la notte più terrificante dell´anno. Prepara il costume dei tuoi “piccoli mostriciattoli” con questi 6 divertenti modelli di Halloween. Trasforma il tuo bimbo in una zucca di Halloween con un semplice gilet e una originale applicazione all´uncinetto. Sono necessari solamente alcuni gomitoli di Katia Merino Aran e le istruzioni passo dopo passo del nostro modello di Halloween.

halloween-kids-crochet-chaleco-01

Dolcetto o scherzetto? Lavora all´uncinetto diverse zucche seguendo il grafico dell´applicazione. Cuci una zucca sulle maglie di tutti i membri della famiglia (anche del cane) ed esci a festeggiare nel tuo quartire. Sicuramente ritornerai a casa con il doppio delle caramelle!

halloween-pattern-knit-crochet-katia

Per i bambini e le bambine più coraggiosi, proponiamo 4 cappelli mostruosi che si possono utilizzare come borsa per le caramelle. I più piccoli usciranno a festeggiare traverstiti in un adorabile Frankenstein, un piccolo Dracula, una simpatica Strega, un vivace Pipistrello… e torneranno dalla festa di Halloween con una borsetta piena di dolcetti. Dolcetto o scherzetto? Se preferisci lavorare ai ferri, scarica e segui i modelli di Halloween cappello-borsa Frankenstein e cappello-borsa Dracula. Se è invece l´uncinetto la tua tecnica preferita, scarica e segui i modelli di Halloween cappello-borsa Strega e cappello-borsa Pipistrello.

Accompagna i giochi di questa notte spettrale e i racconti del terrore con dei simpatici amigurumi di Halloween. Fatti coraggio con la magia di Amigurumi 100% Cotton! Realizza questa banda formata da una strega con la sua scopa e un Frankenstein con la sua zucca e il suo pentolone. Dolcetto o scherzetto? Sono necessari solamente un abracadabra! e una confezione di nostri gomitoli in cotone.