La moda bimbo lavorata a maglia, diversa e divertente per il ritorno a scuola con Katia Bambini 83

28 Luglio, 2017

Zaino, astuccio, quaderni, libri, matite… Tutto pronto per tornare a scuola? Bene, è arrivato il momento di preparare il guardaroba dei vostri piccoli per il nuovo anno scolastico. Dunque, prepara i ferri! La moda bimbo lavorata a mano, diversa e divertente, ritorna a scuola con Katia Bambini 83. Cappelli con pompon, poncho con cappuccio, maglie con disegni, giacche bicolori, vestiti a righe o gilet a effetto peluche.

moda bimbo lavorata a maglia

Scopri 46 modelli da bimba e bimbo con le spiegazioni per lavorare taglie a partire da 2-4 anni fino a 10-12 anni. Vogliamo che la moda bimbo lavorata a mano e il ritorno a scuola siano semplici, economici e divertenti. Per questo, nella rivista Katia Bambini 83 puoi trovare un gran numero di modelli da lavorare a maglia molto facili da realizzare. In più, molti di questi modelli si lavorano con pochi gomitoli della nuova collezione Katia Autunno Inverno 17/18. Dai uno sguardo!

Moda bimbo lavorata a mano

Il valore aggiunto della moda bimbo lavorata a mano è la sua possibile personalizzazione. Qualsiasi modello si può adattare al gusto e alle necessità di bimbi e bimbe. Per questo, ti invitiamo a cambiare motivi e disegni in ognuno dei tuoi modelli. Cambia il colore, gioca con le texture dei filati e lavora senza paura!

moda bimbo lavorata a maglia

Giacche e cappotti a maglia. Scopri capi comodi, dall´effetto peluche, dallo stile sportivo, bicolori o monocromatici.

moda bimbo lavorata a maglia

Maglie e vestiti. Scopri idee facili da lavorare in tono pastello, a righe multicolore, con blocchi di colore o cambi di texture.

moda bimbo lavorata a maglia

Giubbotti, cappe e poncho. Senza dubbio, l´effetto peluche e l´effetto velluto sono le chiavi per lavorare capi originali, caldi e molto morbidi.

moda bimbo lavorata a maglia

Accessori: muffole, guantini, cappelli e fasce per capelli. Infine, lavora divertenti accessori in tinta unita, con pompon, con motivi a jacquard o con effetto peluche.

moda bimbo lavorata a maglia

I tuoi modelli preferiti in PDF

Se desideri scegliere i tuoi modelli preferiti e lavorarne uno in particolare, sul nostro sito è possibile acquistarli e scaricarli in PDF sul tuo computer, tablet o dispositivo mobile. Assicurati di navigare nella lingua nella quale desideri scaricare il tuo modello preferito. La selezione della lingua è posizionata nella parte superiore destra della pagina. Per completare l´acquisto dei modelli in PDF devi prima registrarti o accedere al tuo account Katia.