Scopri i 4 colori tendenza Autunno Inverno 17/18 con i nuovi filati e la rivista Katia Concept

4 Agosto, 2017

Sai quali sono i colori tendenza Autunno Inverno 17/18? Te lo mostriamo qui con i nuovi filati Katia e i modelli della rivista Katia Concept 4Camel & ToastedKhakisEmerald Petroleum e Mid Blue sono le nostre proposte di colori tendenza per questa stagione. 4 colori di moda che ritroverai nei gomitoli dei filati Concept by Katia. Colori che, inoltre, puoi apprezzare in questa selezione di modelli ai ferri o all´uncinetto tratti dalla nuova rivista Katia Concept 4. Una serie di must-knit che raccomandiamo di lavorare durante il prossimo Autunno-Inverno. Prova il piacere di lavorare con fibre naturali come alpaca, mohair, seta e cammello in questi colori tendenza.

colori tendenza

Colori tendenza

Camel & Toasted

Effettivamente l´influenza della moda ha convertito il color cammello in sinonimo di buon gusto. È innegabile che i toni del beige si combinino perfettamente con il jeans e i colori intensi. Scopri questi colori tendenza, tra gli altri, in KenaSeta-MohairGobi Lace e Mohair Lace.

colori tendenza

Must-Knit by Katia. Giacca corta oversize con maniche diritte, lavorata con Baby Alpaca 100%. Un indispensabile: Giacca in stile Chanel nei toni marroni beige e cammello con Katia Pisco.

Khakis

Il verde cachi, presente originariamente nelle uniformi militari, è di tendenza. Sicuramente lo è grazie alla sua facilità di abbinarsi, fra gli altri, al nero, al bianco o al beige. Nella nuova collezione Katia scopri differenti tonalità di verde cachi in Baby Alpaca 100%Seta-MohairKena...

colori tendenza  

Must-Knit by Katia. Ti proponiamo un prezioso scialle ai ferri lavorato con Gobi Lace e uno spettacolare poncho con motivo a treccia con Alpaca Silver. Questa stagione scommettiamo su questa sorprendente maglia bicolore lavorata a punto brioche con Cotton-Yak.

Emerald Petroleum

Senza dubbio, il verde smeraldo è un colore che dona davvero. Per questo, non è un caso la sua presenza continua sui tappeti rossi. Ottieni un look energico e vibrante con i modelli realizzati con  Alpaca Silver, Baby Alpaca 100%Seta-Mohair e Aire.

colori tendenza

Must-Knit by Katia. Lavora con lo smeraldo più intenso questa maglia con motivo a treccia su corpo e maniche con Kena. Must-Crochet by Katia. Realizza un capo semplice con questo gilet traforato all´uncinetto realizzato con Mohair Lace.

Mid Blue

Azzurri pallidi, ma soavi, danno un´aria sofisticata e distinta. Sono quindi diventati i colori preferiti dai personaggi pubblici come presidenti, first ladies, reali… Baby Alpaca,  Catena MerinoCotton-Merino e Silk Tweed sono alcuni dei filati Katia disponibili nei toni Mid Blue.

colori tendenza

Must-Knit by Katia. Elegante maglia traforata a zig-zag con volant lavorata con Seta-Mohair. Must-Crochet by Katia. Spugnoso collo all´uncinetto a punto gelsomino con Katia Aire.

Raccontaci! Con quale colore tendenza ti identifichi? Desideriamo conoscere i tuoi suggerimenti e progetti. Per questo, se hai piacere, qui ti raccontiamo qualche segreto della nuova collezione.