Scopri l’emozione di lavorare a maglia per neonati! Nuova rivista Katia Bebè con 42 modelli e uno schema gratis

lavorare a maglia i vestiti del tuo bambino

Trovi nella rivista Katia Baby 98 fino a 42 modelli di capi semplici e puliti. Scopri l’emozione di lavorare a maglia i vestiti del tuo bambino -da 0 a 2 anni- con l’ampia gamma colori dei diversi filati Katia. Giacche, maglioni, pagliaccetti, vestiti, pantaloni, mutandine… in una vasta gamma di toni rosa e blu, ma anche in beige, écru, cuoio, oltre che in varie tonalità di lilla e viola. Colori applicati in schemi a righe e dettagli ricamati che si combinano perfettamente con le stampe sottili delle nostre qualità più colorate. Non mancano ovviamente, tra le idee per lavorare a maglia per neonati adorabili coperte, cappelli con pompon, stivaletti e teneri peluche. Lavora a maglia, rilassati e divertiti durante la tua dolce attesa!

Lavorare a maglia per neonati

Maglia da neonato Essential Alpaca. Impara a lavorare la doppia grana di riso con questo semplice modello ideale per i principianti. Ha un’apertura nella parte posteriore per vestire e svestire facilmente. 

Lavorare a maglia per neonati

Maglia con trafori neonato Soft Gratté. Delicata maglia da neonato con motivi traforati e colletto con volant. Ha un’apertura nella parte posteriore per facilitare il cambio.

Maglia con trafori neonato

Maglia bebè costa inglese Merino Baby. Scopri la costa inglese e goditi il ​​suo tocco morbido. Merino Baby ti garantisce un risultato perfetto nella definizione dei punti ed è lavabile in lavatrice.

Lavorare a maglia per neonati

Tutina da neonato punto legaccio Cotton-Merino Fine. Lavora a maglia una tutina con una tasca frontale per mantenere il tuo bambino caldo e alla moda. 

Tutina da neonato

Cardigan da neonato grana di riso Basic Merino. Comoda giacca realizzata con Basic Merino, una lana mulesing free perfetta per lavorare a maglia per neonato. 

cardigan e pantaloncini neonato

Pantaloncini neonato Basic Merino. Riempi il guardaroba del tuo bambino con capi semplici e versatili come questo copri pannolino monocromatico. Impara il punto a grana di riso e le finiture elastiche

Giacchetta bebè a legaccio

Giacchetta bebè a legaccio Essential Alpaca. Goditi Essential Alpaca! Oltre alla sua morbidezza e al comfort puoi lavare i tuoi capi lavorati a maglia in lavatrice. Completa il lavoro dando all’interno del cappuccio un tocco peluche con Copito Soft.

lavorare a maglia i vestiti del tuo bambino

Modello gratuito: 1 gomitolo, 1 maglia

Infine, ottieni un maglione lavorato ai ferri con una stampa a righe e motivi Jacquard semplicemente lavorando un gomitolo di Easy Jacquard. Segui lo schema gratuito e scegli il colore che più ti piace. Con Easy Jacquard lavora a maglia senza complicazioni!

modello gratuito maglia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: