Benvenuto nel blog italiano di Katia!

30 Luglio, 2015

Katia produce filati e disegna capi ai ferri e all’uncinetto da decine di anni. Abbiamo cominciato nel 1950 con la voglia di innovazione combinata con l’impegno di offrire la migliore qualità e il miglior servizio. Abbiamo sede in una location unica immersa nella natura… stimolazione pura per i sensi che si riflette nel modo in cui lavoriamo, e, naturalmente, nelle nostre collezioni.

Non crediamo nei confini ed è per questo che li abbiamo oltrepassati e i nostri filati e schemi raggiungono praticamente ogni parte del pianeta. I nostri modelli hanno un piglio universale e i sono disponibili in tante lingue: inglese, spagnolo, italiano, francese, tedesco…

filati-katia-merino-schemi-maglia-IT

Il nostro approccio alla vita tenta di evadere dai ritmi frenetici che ci circondano. In Katia poniamo massima attenzione a ogni dettaglio e amiamo il nostro lavoro. Nel nostro blog, articolo dopo articolo, cercheremo di condividere con voi questa nostra visione del mondo e cercheremo di farvi entrare a farne parte. Vorreste? Sia che tu già ci conosca, sia che tu ci abbia appena scoperti, ti invitiamo ad accompagnarci in un piccolo viaggio nel sito web Katia dove potrai scoprire cosa giace dietro ai nostri filati.

Modelli / Schemi Gratuiti. Troverete un sacco di idee da cui trarre ispirazione e schemi gratis da scaricare. Donne, bambini, neonati, uomini e case… Ispirazioni per tutti!

Riviste. Sul nostro sito internet potete trovare le versioni più recenti delle nostre riviste e, se lo desiderate, sfogliarle.

Disponibile in ‪#‎italiano‬ Donna Principianti 4, Donna Sport 83, Donna Urban 84, Donna Accessori 9, Donna Concept 1 e Speciale Azteca Fine 1.
Centinaia di modelli ti stanno aspettando nelle nostre 10 nuove riviste‬ Autunno – Inverno 2015 / 2016. Disponibile in ‪‎italiano‬ Donna Principianti 4, Donna Sport 83, Donna Urban 84, Donna Accessori 9, Donna Concept 1 e Speciale Azteca Fine 1.

Filati. Guardate tutti i nostri filati e modelli suddivisi in due categorie: Autunno / Inverno e Primavera / Estate. Scopri i nostri colori, filati, misture… Ispiratevi ai nostri modelli gratuiti!

Impara a Sferruzzare. Sul nostro sito web potete imparare tante cose nuove guardando i nostri video dimostrativi. Qualunque sia il vostro livello, troverete trucchi utili e istruzioni passo dopo passo che vi aiuteranno a lavorare nuovi punti… Prendete il filato e i ferri e provate quanto è semplice!

katia-knitters-yarns

E c’è di più! Volete scoprire cosa?  Cercateci su Facebook, Twitter, Youtube, Pinterest, Instagram, Ravelry… e ovviamente, qui sul blog, dove vi aspetteremo per condividere il nostro amore per tutti i vostri progetti. Iscrivetevi!

Benvenuti!