Sfida Kimono Coral con Ahuyama Crochet: 4 video per realizzare una giacca all´uncinetto in un unico pezzo

31 Maggio, 2022

Il 14 giugno 2022 inizia la nuova sfida all´uncinetto di Ahuyama Crochet e Katia! Questa volta, Helena ti mostra come lavorare una giacca all´uncinetto in un unico pezzo con un pack di Katia SeaCell Cotton o Pack Katia Cotton 100% disponibile nelle taglie S-M e L-XL su katia.com. Per 2 settimane, condividiamo 4 video accompagnati da grafici in PDF gratuiti creati da Ahuyama Crochet per lavorare all´uncinetto il Kimono Coral passo dopo passo. iscriviti al nostro canale YouTube per partecipare alla sfida!

👘 Acquista subito il tuo Pack SeaCell Cotton o Pack Katia Cotton 100% e partecipa all´estrazione di un assortimento di nuovi prodotti Katia primavera-estate 2022. Ti racconteremo tutto su questa estrazione alla fine del post…

giacca all´uncinetto in un unico pezzo

Giacca all´uncinetto in un unico pezzo

Impara e divertiti con la nuova sfida Ahuyama Crochet & Katia sul nostro canale YouTube! Realizzeremo un bellissimo kimono all´uncinetto in un unico pezzo, cioè senza cuciture. Questo grazie alla costruzione topdown del modello che inizia con lo sprone, prosegue con il corpo della giacca e infine aggiunge le maniche. Ti appassionano i punti traforati e la combinazione di colori? Allora, godrai di questa sfida al massimo. Come sempre, ti invitiamo a condividere i tuoi progressi su Instagram con il mondo. Ricorda solo di aggiungere l´hashtag #kimonocoral e i tag @ahuyamacrochet e @katiayarns.

giacca all´uncinetto in un unico pezzo

Siamo già oltre 100.000 iscritti!

Vogliamo approfittare del fatto che in questa sfida possiamo contare su Ahuyama Crochet, senza dubbio uno dei più importanti youtuber del settore DIY, per festeggiare con voi il premio per i creatori di YouTube che abbiamo ricevuto a Katia dopo aver superato i 100.000 iscritti al nostro canale. 🥳 Vi ringraziamo, sia che ci stiate già seguendo sia che stiate correndo subito a iscrivervi per non perdere la sfida Kimono Coral!

katia 100 k youtube award

4 video per realizzare il tuo kimono con Ahuyama Crochet

La sfida Kimono Coral consiste nel realizzare una giacca all´uncinetto da donna in 2 settimane. Accetti la sfida? Iscriviti al nostro canale YouTube e attiva le notifiche per ricevere un avviso con ogni nuovo video nei giorni: 14, 16, 21 e 23 giugno 2022.

giacca all´uncinetto in un unico pezzo

Grafici per Uncinetto scaricabili in PDF

In totale condividiamo 4 video tutorial – tenuti da Helena in spagnolo- con grafici in PDF in 6 lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, olandese e tedesco. Nella descrizione di ogni video, troverai il link per scaricare in PDF il grafico corrispondente.

giacca all´uncinetto in un unico pezzo

Consigli per seguire comodamente il video

Ti consigliamo di visualizzare il riquadro delle informazioni sul video -MOSTRA DI PIU’- per fare clic su ciascuna marca temporale (Time Stamp) e accedere facilmente alla parte del video che stai realizzando.

Se hai dei dubbi se partecipare perché i video sono in lingua spagnola, visualizza qualsiasi video di Ahuyama e guarda com´è facile seguire le sue spiegazioni. Ricorda che hai a disposizione grafici con una legenda di punti nella tua lingua. Segui un grafico alla volta mentre guardi i video! Combinando entrambe le risorse, hai tutto per realizzare facilmente il tuo kimono.

Pack Katia SeaCell Cotton e altri materiali

Hai solo bisogno di una confezione con 10 o 15 gomitoli di Katia SeaCell Cotton o Katia Cotton 100% -in 5 diversi colori- per sfoggiare il tuo Kimono Coral rispettivamente nelle taglie S-M o L-XL. Completa il tuo pack Katia SeaCell Cotton o Pack Katia Cotton 100% con un paio di uncinetti da 4 e 5 mm, forbici, aghi da lana e segnapunti (opzionali). Ottieni tutti i materiali per realizzare la tua giacca all´uncinetto in un unico pezzo su katia.com!

pack katia seacell cotton

Sorteggio Kimono Coral

Per ogni Pack Katia SeaCell Cotton o Pack Katia Cotton 100% acquistato su katia.com durante il mese di giugno 2022, partecipi automaticamente all´estrazione di un assortimento speciale di Novità Katia. Questo regalo, del valore di € 100, include diversi gomitoli Katia Primavera-Estate 2022 e altri regali a sorpresa. Se ami le giacche all´uncinetto traforate, senza dubbio il Kimono Coral è perfetto per te. Cogli l´occasione per vincere questo regalo!

katia seacell cotton pack

Regole del sorteggio

  • Da oggi 31 maggio e durante il mese di giugno, per ogni pack Katia SeaCell Cotton o Pack Katia Cotton 100% acquistato su katia.com, ottieni automaticamente una possibilità di partecipare al sorteggio. Cosi, se acquisti 2 pack, hai 2 possibilità di vincere il premio.
  • Il sorteggio è aperto ai residenti in Unione Europea.
  • Realizza i tuoi acquisti su katia.com prima del 1° luglio 2022, alle 23:59 (UTC +2).
  • Una applicazione per sorteggi selezionerà il nome del vincitore, che sarà pubblicato su questo post il 4 luglio del 2022.
  • Contemporaneamente contatteremo il vincitore attraverso l’indirizzo di posta elettronica collegato al suo account su katia.com.

Vincitrice Sorteggio Coral

La vincitrice del sorteggio è Josefina Vera. Congratulazioni! Speriamo che questo sia l’inizio di numerosi progetti con i gomitoli primavera-estate di Katia. A tutti gli altri, buona fortuna per la prossima volta, perché abbiamo nuovi sorteggio e concorsi per sferruzzare e divertirsi. Grazie mille a tutti per aver partecipato!