Celebra la Giornata del Lavoro a Maglia in Pubblico con una festa! Decora l’evento con una ghirlanda all’uncinetto

2 Maggio, 2023

Appassionate e appassionati di tutto il mondo, questo 10 Giugno 2023 è il nostro giorno! La Giornata Mondiale del Lavoro a Maglia in Pubblico (World Wide Knit in Public Day) arriva con un modello di ghirlanda all’uncinetto per decorare gli spazi pubblici dove vi riunite. In Katia, vogliamo trasformare questi eventi in una autentica festa e, per questo, condividiamo questo modello gratuito creato da Leire de @ameskeria. Il #KatiaKIP2023 è il giorno perfetto per dare visibilità alla eterogeneità della Comunità Katia, unendo i fan dall’uncinetto e quelli dei ferri. Divertiamoci lavorando all’uncinetto questa ghirlanda colorata!

ghirlanda all’uncinetto con lettere

Ghirlanda all’uncinetto con lettere in tessuto

Il modello di ghirlanda all’uncinetto include un modello con lettere da ritagliare su tessuto canvas Katia Fabrics. Una forma semplice e rapida da cucire e piegare con le lettere. Ogni bandierina triangolare è fatta con Katia Fair Cotton. Poi, si uniscono fra di loro con un cordoncino Katia Macramé Cord Fine per dare il benvenuto a tutti con il messaggio HAPPY KNIT IN PUBLIC DAY.

ghirlanda all’uncinetto con lettere

Decorazione personalizzabile del Giorno del Lavoro a Maglia in Pubblico

Che te ne pare di suggerire al tuo gruppo di appassionati o al negozio di prossimità questo modello come progetto collettivo? Ogni partecipante all’evento della Giornata Mondiale del Lavoro a Maglia in Pubblico può portare una bandierina con una lettera o un disegno come stelle, cuori etc. La ghirlanda all’uncinetto con lettere in tessuto è totalmente personalizzabile. Per esempio puoi:

  • Creare altri messaggi diversi a quello proposto, HAPPY KNIT IN PUBLIC DAY
  • cambiare i colori utilizzati di Katia Fair Cotton
  • aggiungere alle bandierine a forma di triangolo elementi come nappe o pompon

Con questa idea decorativa realizzata in gruppo, sicuramente il vostro spazio per l’incontro apparirà allegro e festoso. Oltre alla decorazione 100% YOU, preparati per un giorno pieno di divertimento e giochi a maglia

patrón gratuito banderines

Mappa degli eventi nei Negozi Katia

Desideri partecipare Giornata Mondiale del Lavoro a Maglia in Pubblico? Allora, guarda la mappa dei Negozi su katia.com per trovare quali negozi vicini organizzano eventi e si ritrovano per lavorare all’aperto. Abbiamo molte idee per organizzare una festa indimenticabile e celebrare come mai questa giornata!  Te le raccontiamo sul nostro post del prossimo martedì. ATTENZIONE SPOILER! Ti sorprenderemo con 5 giochi a maglia per vivere una giornata Mondiale de Lavoro a Maglia in Pubblico incredibile.  Assieme a tutta la Comunità Katia.

negozi lavoare a maglia