Cuciamo insieme un sacco nanna reversibile per il tuo bimbo nel nuovo SAL di cucito Katia Fabrics 2022 ✂
Quando diventi mamma o papà, un sacco nanna diventa un must-have per il sonno del tuo bambino. Sarà il tuo miglior alleato perché impedisce al neonato di muoversi, scoprirsi e prendere un raffreddore mentre dorme. Se il pensiero di cucire un sacco nanna per il tuo bambino ti diverte, sei nel posto giusto perché lo cuciremo insieme. Impara a cucire un sacco nanna reversibile e divertiti a cucirlo in compagnia grazie a Internet. Entra nel gruppo Facebook Sew-Along Katia Fabrics per realizzare questo sacco nanna con i nostri tessuti della linea Purest, tessuti in cotone organico non tinti, perfetti per la pelle sensibile dei bambini e per il modello che ti regaleremo nel gruppo.
Unisciti al gruppo Facebook! Ottieni il modello, cuci il sacco nanna, partecipa al prossimo Katia Fabrics SAL 2022 e vinci un lotto di tessuti con il sorteggio che faremo alla fine del SAL. Alla fine di questo post spieghiamo come puoi partecipare all´estrazione.
Cos´è un SAL e come partecipare?
Prima di tutto, se ti stai chiedendo cosa sia un SAL, è l´abbreviazione di Sew-Along. Cucire assieme in inglese. Da Katia Fabrics, ti invitiamo a goderti l´esperienza del cucito con gli appassionati di tutto il mondo nel gruppo Sew-Along Katia Fabrics su Facebook.
Scopri come partecipare al SAL Sacco nanna. È molto semplice!
- Unisciti al gruppo Sew-Along Katia Fabrics di Facebook.
- Il 2 dicembre è possibile scaricare il modello GRATUITO del Sacco Nanna nel gruppo. Il modello include istruzioni in 6 lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, olandese e tedesco.
- Iscriviti al nostro canale YouTube dove condivideremo due video tutorial (senza audio) per mostrarti come confezionare il modello e come cucire il sacco nanna passo dopo passo.
- Cuci questo progetto al tuo ritmo e divertiti a cucire in compagnia online! Condividi le foto dei tuoi progressi e i tuoi dubbi con il gruppo Facebook o aiuta gli altri partecipanti con suggerimenti e trucchi.
Impara a cucire un sacco nanna reversibile
Cuci il miglior riparo per il tuo bambino: un simpatico sacco nanna che è anche reversibile. Scegli quale lato usare in ogni occasione! Utilizza i nuovi tessuti jersey Purest Cotton di Katia Fabrics, cotone 100% biologico e anallergico, perfetti per la pelle delicata dei bambini.
Katia Fabrics SAL 2022
- Inizio: 2 dicembre 2022
- Durata: 2 settimane
Istruzioni
- Settimana 1: Il 2 dicembre iniziamo! Quel giorno condividiamo il modello GRATUITO e le istruzioni nel gruppo Facebook Sew-Along Katia Fabrics. Caricheremo anche un video sul nostro canale YouTube con tutti i dettagli in modo da poter assemblare il modello e tagliare i pezzi del sacco nanna. Iscriviti al canale e attiva le notifiche per ricevere una notifica ogni nuovo video!
- Settimana 2: Il 9 dicembre, dopo una settimana, condivideremo la seconda parte del video sul nostro canale YouTube. In questo video mostriamo tutti i passaggi necessari per rendere la confezione del sacco nanna un successo.
E tieni presente che, se cuci il sacco con i tessuti Katia Fabrics parteciperai direttamente a un concorso in cui potrai ottenere un lotto di tessuti Katia Fabrics. Cuci con i nostri tessuti!
Lingue
Il modello è disponibile in 6 lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, olandese e tedesco.
Materiali
- Cartamodello sacco nanna scaricabile in formato PDF A4 per la stampa da qualsiasi stampante. Se entri nel nostro gruppo Facebook puoi ottenere il modello gratuitamente per tutta la durata del SAL.
- 110 cm di tessuto Purest Cotton Knit – Ecru
- 100 cm di tessuto a Purest Cotton Knit – Stripes Color
- 82×50 ovatta da 150 g di spessore per riempire (tagliare x2)
Vincere un kit di tessuti da Katia Fabrics
Inoltre, alla fine del SAL, tra tutti i partecipanti che realizzano il loro sacco nanna con i tessuti Katia Fabrics, mettiamo in palio un kit di tessuti Katia in modo da poter continuare a creare.
Ti interessa di cucire con noi? Ti aspettiamo nel nostro gruppo internazionale Sew-Along Katia Fabrics su Facebook. Cuci, connettiti e divertiti!