CAL Mini Explorer 🧭 Realizza all’uncinetto una coperta con granny squares 3D per neonati esploratori

24 Gennaio, 2023

Se ti appassiona l’uncinetto, ti aspettiamo nel prossimo Katia CAL Mini Explorer per realizzare una coperta con granny squares 3D. Impareremo a lavorare all´uncinetto 24 motivi diversi per creare l’adorabile coperta da neonato Mini Explorer disegnata da @gallimelmas.

coperta con granny squares 3D  

Coperta con granny squares 3D

Fiori, frutti, insetti, animali del boscoGallimelmas propone una coperta con granny squares 3D ispirata alla Natura. Senza dubbio, la coperta Mini Explorer è la compagna di avventura perfetta per scoprire il mondo.

coperta con granny squares 3D

Crochet-Along Katia

Per partecipare al CAL Mini Explorer:

  1. Preordina un Kit Katia CAL Mini Explorer! Acquistalo ora in Preordine e, quando sarà disponibile, te lo invieremo.
  2. Cerca il gruppo Crochet-Along Katia su Facebook. Unisciti a migliaia di fan dell’uncinetto di tutto il mondo!

kit cal katia mini explorer

#MiniExplorerCAL

Progetto: Coperta composta da 36 granny squares 3D con 24 disegni diversi.

Livello: Intermedio.

Designer: Mel @gallimelmas.

Materiali: Oltre al Kit Katia CAL Mini Explorer, composta da gomitoli di Katia United Cotton, è necessario un uncinetto da 4 mm, aghi da lana, marcapunti e forbici.

Inizio: 15 marzo 2023.

Durata: 5 settimane.

Modello con grafici e video: Ogni settimana, condividiamo una parte del modello in PDF assieme con 5 video dimostrativi.

cal coperta granny 3d
Clicca sull´immagine per scaricare la brochure con le informazioni

Come partecipare a un CAL Katia?

Se hai dubbi su come partecipare a un CAL Katia, ti spieghiamo ora in cosa consiste questo lavoro di gruppo:

Modello in 5 parti

  • Una volta iniziato il CAL, visita la sezione File o In Evidenza del gruppo per trovare facilmente ogni parte del modello.
  • Condividiamo un PDF per ciascuna lingua, quindi se desideri il modello in italiano, scarica i file che terminano in IT.

25 video dimostrativi

  • Puoi accedere ai video cliccando su un bottone rosso incluso in ciascun PDF o iscriverti al nostro YouTube e attivare le notifiche per ricevere un avviso con ogni nuovo video.
  • Consiglio per seguire i video su YouTube: Rallenti il video facendo click su Impostazioni ⚙️ > Velocità di riproduzione > 0,5 – 0,75

Un hashtag per lingua

  • Controlla l´hashtag #miniexplorercal_it all´interno del gruppo Facebook per trovare facilmente pubblicazioni in italiano con informazioni utili.

Condividi e impara in comunità

  • Se hai dubbi, lascia un commento nel gruppo per ricevere il supporto degli altri partecipanti. Inoltre, anche tu puoi rispondere alle domande degli altri partecipanti.
  • Divertiti a condividere suggerimenti, esperienze e anche foto o video con i tuoi progressi e risultati del modello principale del CAL.

gruppo facebook cal katia