Scopri Glow in the Dark Jersey, un tessuto fluorescente per cucire t-shirt che si illumina al buio

25 Marzo, 2022

Glow in the Dark Jersey è un tessuto fluorescente per t-shirt o maglietta con uno stampato che combina elementi di vari sport come palloni, caschi, scarpette e canestri da basket. Puoi scegliere tra i tre colori disponibili: rosso, verde e blu. Quale fra questi ti piace? Questa particolare stoffa fluorescente ha una tecnologia speciale che fa si che i disegni si carichino di energia se esposti alla luce, diventando fosforescenti al buio per lungo tempo. Quando le luci si spengono, i tuoi piccoli brilleranno nell´oscurità! Divertimento assicurato assieme ai loro amici.

tessuto fluorescente

Tessuto fluorescente Glow in the Dark

Questo tessuto fosforescente per t-shirt con disegni luminescenti è ideale per cucire capi per bambini. Alle bambine e ai bambini piace moltissimo l’effetto fluorescente quando le luci si spengono. Il divertimento è assicurato.

Tessuto fluorescente

Capi per brillare nell´oscurità

Inoltre, è un tessuto di cotone tipo T-shirt certificato STANDARD 100 by OEKO-TEX®, che lo rende un tessuto comodo e pratico per cucire magliette, pantaloni, capi per la primavera-estate inclusi pigiami divertenti per brillare nell’oscurità.

stoffe per brillare nell´oscurità

Modelli di cucito con tessuto jersey

Nelle nostre riviste di modelli di cucito Katia Fabrics ci sono molti modelli di camicie, pantaloni o vestiti perfetti per questo tipo di tessuto Jersey.

Quando si confeziona qualsiasi tessuto a maglia per t-shirt, è necessario seguire una serie di consigli affinché i capi siano perfetti. In questo post hai 4 consigli per cucire tessuti elastici come il Jersey. Con questi trucchi speriamo che sarai incoraggiato a confezionare capi. Puoi realizzare capi davvero belli come questo vestito sportivo per l’estate con maniche calate e tasca frontale, nella rivista Essence SS22 trovi il modello per cucire questo comodo e fresco abito per tutti i giorni.

modello per cucire

Puoi anche cucire questo cartamodello basico di maglietta con cappuccio per le taglie Bambino (da 5 a 12 anni), il modello è disponibile nella rivista MiniMe AW 21/22.

cartamodello maglietta con cappuccio

Speriamo ti venga voglia di cucire! Non vediamo l´ora di vedere tutte le creazioni che realizzerai con questo divertente tessuto fluorescente. Possano i tuoi indumenti continuare a brillare, anche al buio!

tessuto fluorescente