Scopri tutto quello che puoi lavorare a maglia e all´uncinetto con i 41 modelli da 0 a 2 anni della rivista Katia Bebè 102

13 Dicembre, 2022

Preparati a realizzare i vestiti e gli accessori più speciali con i 41 modelli per bambini della rivista Katia Bebè 102. Questa stagione Autunno-Inverno 22/23, tieni il tuo bambino al caldo con i nostri modelli per ferri e uncinetto. Tutti i modelli sono con spiegazioni per taglie da neonato a 2 anni. Inoltre, include anche il modello vincitore del concorso Katia Designers Awards 6, che puoi scaricare gratuitamente in PDF. Li trovi alla fine del post!

Modelli per bambini

Modelli per bambini fino a 2 anni

Troverai dai semplici completini per bambini lavorati a maglia ai maglioncini con ricami floreali;. Proponiamo fino a tutine, abiti, cappottini moderni e pagliaccetti con cappuccio. Anche una serie di accessori per scaldare il tuo bambino. Divertiti a lavorare cappelli, scarpine all´uncinetto, coperte ai ferri, sacchi nanna e peluche di amigurumi.

Modelli per bambini

Tendenze di colore nella moda bambino

Nella rivista Katia Bebé 102 mostriamo vestiti e accessori per bambini con le tendenze colore più attuali. Naturalmente, tutto realizzato con le nostre più divertenti filati per bambini Katia.

Rosa e blu

Queste tendenze includono i tradizionali rosa e blu, leggermente meno infantili.

SALOPETTE DA NEONATO

MODELLO DI CARDIGAN DA NEONATO

Colori neutri

Inoltre, la gamma di neutri per capi più moderni: mostarde, tostate, grigie e arancioni.

MODELLO AI FERRI BODY CON CAPPUCCIO

MODELLO DI GILET AI FERRI DA BEBÈ

E non mancano anche stampe multicolori e tweed alla moda.

Stampe multicolore

Combina pochi punti e ottieni un gioco di motivi evidenziati con il morbido multicolore di Merino Baby Aquarelle.

chaqueta bebé lana multicolor

Colora di unicorno il guardaroba del tuo bambino con questa giacca con cappuccio all´uncinetto.

MODELLO DI CAPPOTTO CON CAPPUCCIO ALL´UNCINETTO

Tweed

Sapevi che il tweed è la tendenza autunno-inverno 22/23? Ottieni l´effetto tweed, così di moda, fra i capi lavorati per il tuo neonato con Basic Merino Tweed

modelli per bambini

Rivista per mani irrequiete!

Preparati a goderti ogni modello nella rivista Katia Bebè 102. Perché, tra i 41 modelli, ti proponiamo di lavorare a maglia:

Punti in rilevo

Se cerchi come lavorare una coperta da neonato a motivo, ti raccomandiamo questo modello con punti in rilevo. 

MODELLO COPERTINA DA NEONATO

Motivi divertenti a intarsia

Divertiti lavorando con Katia Copito Soft una maglia da bebè con un simpatico topolino a intarsia.

topolino a intarsia

Dettagli in Jacquard

Se ti piacciono i motivi nordici o retro, prendi nota di questa tutina a punto legaccio con il classico jacquard come il tuo prossimo progetto.

 tutina a punto legaccio

Stampe a righe

Lavora per il tuo bebè un moderno cappotto con cappuccio con righe nella parte interna e il davanti incrociato con chiusura a bottoni. 

MODELLO CAPPOTTO CON CAPPUCCIO

Trecce

Vestito senza maniche lavorato con i ferri circolari per evidenziare senza interruzioni la colorazione degradè di Merino Baby Aquarelle. Si evidenziano le trecce dello sprone e le piccole pieghe, così come il bordo del collo a legaccio

modelli per bambini

Bei punti traforati

Cimentati nella creazione di motivi geometrici a base di punti traforati! Scopri con questo modello come lavorare un cardigan da neonato con motivi a rombi.

MODELLO DI MAGLIA DA NEONATO

Ricamo floreale

Scopri come lavorare una maglia con maniche raglan con fiori ricamati con Essential Alpaca.

modelli per bambini con ricamo

Tocco peluche

Segui il modello per realizzare un gilet all´uncinetto da neonato con il tocco peluche di Katia Bambi. 

chaleco a crochet

Peluche all´uncinetto o amigurumi

Divertiti creando questa Topolina all´uncinetto con Katia Velvet Fine. Un morbido peluche realizzato da te per il tuo piccolo! 

modello amigurumi uncinetto

Insomma, questa rivista è perfetta per mani irrequiete, desiderosi di vestire i loro piccoli con abiti unici fatti a mano, con entusiasmo, divertimento e tanto amore.

Modello gratuito Katia Designers

Infine, in questa rivista Katia Bebè 102 troverai il modello vincitore del nostro concorso di design Katia Designers Awards. Scarica il modello gratuito ai ferri in PDF

modello gratuito giacca da neonato

Design di Irati Ugarteburu @iratirita: “La giacca Ipar, nord in basco, è un design a maglia ispirato allo stile nordico“. Segui questo modello per lavorare a maglia con Katia Poesia una giacca per bambini attuale con tasche e bottoni.