7 motivi che rendono irresistibili questi nuovi kit all’uncinetto e macramè 🧶 Katia Primavera-Estate 2023 

6 Giugno, 2023

Questa estate rinfresca la casa e il tuo look con i nuovi Kit Katia Primavera-Estate 2023. Sia se cerchi idee facili e rilassanti sia se cerchi di trovare ispirazione ti raccomandiamo questi 7 kit all’uncinetto e a macramè. Scopri perché sono la scelta perfetta per godersi una estate 100% handmade! 

 kit all’uncinetto e macramè

7 Kit all’uncinetto e macramè 

Prendi nota dei 7 motivi che rendono irresistibili questi nuovi kit all’uncinetto e macramè. Ognuno di questo kit è disegnato per risvegliare la tua creatività e aiutarti a realizzare progetti unici. Preparati per risvegliare la tua creatività e aiutarti a realizzare progetti unici e i lavori più estivi con questi meravigliosi Kit Katia Primavera-Estate 2023! Fai clic su ogni immagine per accedere al kit e lasciare volare la fantasia. 

 kit all’uncinetto e macramè

1. Tutto in uno

Ogni kit include tutti gomitoli necessari, un pratico astuccio con cerniera Kits & Fun e il modello in PDF. Tutto ciò di cui hai bisogno, è a portata di mano… Così è facile!  

kit kit top collo halter e shorts alluncinetto levante by katia 43 os s1 04 katia n kit kit top collo halter e shorts alluncinetto levante by katia 43 os s1 02 katia n

2. Personalizzazione… A modo tuo!

Desideri dare un tocco personale? Con i kit Katia, puoi personalizzare il colore dei gomitoli e aggiungere accessori come marcapunti, uncinetti, ferri da lana etc. Decidi tu!  

kit kit blusa quadrati granny alluncinetto poniente by katia 39 os s1 03 katia n kit kit blusa quadrati granny alluncinetto poniente by katia 39 os s1 01 katia n

3. Modello in PDF con o senza kit

Con l’acquisto di ogni kit su Katia.com, si attiva l’opzione di download del modello in PDF nella pagina dedicata al kit. Desideri acquistare soltanto il modello del kit in PDF? Puoi farlo! Perché tutti i modelli dei Kit Katia Primavera-Estate 2023 sono in vendita come PDF nella sezione PATRONES del sito. Per questo tutti i modelli sono disponibili in 6 lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, olandese o tedesco.  

kit kit borsa quadrati macrame mistral by buyimacrameart 38 os s1 04 katia n kit all’uncinetto e macramè

4. Tendenze e disegni esclusivi

Fra i Kits Katia Primavera-Estate 2023, oltre alle proposte 100% Katia, trovi disegni esclusivi di Ameskeria e Buyi Macramé Art. Dai top e shorts all’uncinetto giovanili e moderni fino a pratici accessori e eleganti accessori per la casa a macramè e uncinetto. Ogni kit riflette alcune delle ultime tendenze di questa stagione! 

kit kit borsa a rete alluncinetto terral by ameskeria 42 os s1 04 katia n kit kit borsa a rete alluncinetto terral by ameskeria 42 os s1 01 katia n

5. Materiali di qualità

I kit sono composti da filati e cordoncini per macramè di alta qualità, come Katia United Cotton, Katia Home Cottage e Macramé Cord Fine. Questi materiali garantiscono morbidezza, resistenza e un risultato finale impeccabile. Goditi capi e accessori duraturi e comodi da portare via. 

kit all’uncinetto e macramè kit kit portabottiglia alluncinetto stay hydrated by ameskeria 40 os s1 01 katia n

6. Progetti versatili

Sia che tu preferisca l’uncinetto o il macramè, i Kit Katia ti offrono una ampia varietà di progetti per scegliere fra top, shorts e borse fino a tappeti e portabottiglie o sottopiatto… Idee per tutti i gusti e livelli di abilità!  

kit kit sottopiatto rotondo alluncinetto azimut by ameskeria 41 os s1 katia n kit kit sottopiatto rotondo alluncinetto azimut by ameskeria 41 os s1 01 katia n

7. Esperienza soddisfacente

Esiste qualcosa di più gratificante che creare qualcosa con le proprie mani? Con i Kit all’uncinetto e macramè sperimenta la soddisfazione di veder realizzata un’idea e come i tuoi progetti prendono vita. Lascia che la magia dei lavori tessili ti coinvolga e goditi momenti di relax e creatività. 

kit kit tappeto rotondo a macrame siroco by buyi 37 os s1 katia n kit all’uncinetto e macramè

Visita katia.com e trova il kit perfetto per te! Scopri la qualità, la varietà e l’ispirazione che offrono questi kit all’uncinetto e macramè per vivere una esperienza indimenticabile questa estate.