5 idee di ricamo creativo per personalizzare capi ai ferri con Señorita Lylo

10 Ottobre, 2023

Preparati ad entrare in El Bosque de Hilos (Il Bosco dei Fili) con Señorita Lylo! In questo ebook speciale troverai 5 idee di ricamo creativo disegnate per dare vita ai tuoi capi ai ferri con filati Katia. È uno spazio dove passato e presente si incontrano, dove il sapere ancestrale si unisce al design moderno.

idee di ricamo creativo

5 idee di ricamo creativo

In questa passeggiata attraverso El Bosque de Hilos, Señorita Lylo guida le tue mani attraverso 5 videotutorial per imparare passo dopo passo come personalizzare maglioni e cardigan ai ferri con punti ricamati meravigliosi.

1 | Jersey Caleidoscopio 

Trasforma il basico in qualcosa di eccezionale con il Jersey Caleidoscopio. Un vero gioiello lavorato in lana merino, decorato con fiori ricamati che conferiscono un tocco di personalità unico. 

Modello di maglia con fiori ricamati

2 | Abrigo Damero 

Dovrai solamente ricamare a punto catenella per ottenere il disegno dell’Abrigo Damero, un capo lungo, comodo e caldo.

Modello ai ferri con ricomo

3 | Cárdigan Hojas 

Senti la magia dell´autunno con il Cárdigan Hojas e il suo disegno con bellissime foglie ricamate sul retro, sulla spalla e su una manica. 

Modello cardigan ai ferri con foglie ricamate

4 | Abrigo Paseo 

Inizia il tuo viaggio nel ricamo creativo con l’Abrigo Paseo, un capo lungo e aperto, ricamato con mazzi di margherite.  

Modello ai ferri con ricamo

5 | Jersey Serpentina 

Scopri l´unicità del Jersey Serpentina, con il suo colore base e lo scollo chiuso, valorizzato dal bellissimo ricamo sullo sprone.

modello di maglia ai ferri con ricamo

 

Ebook El Bosque de Hilos di Señorita Lylo 

Questo ebook è più di un semplice manuale di ricamo. È un viaggio verso l´espressione personale, verso la trasformazione di capi basici in capi unici al 100%. Comincia qui questa avventura creativa 100% YOU! 

idee di ricamo creativo