3 Giochi Tessili per vivere la festa più divertente e lanosa della Giornata Mondiale del Lavoro a Maglia in Pubblico 2023

9 Maggio, 2023

Questa Giornata Mondiale del Lavoro a Maglia in Pubblico desideriamo che tu possa vivere una vera festa lanosa! Oltre alla ghirlanda all’uncinetto (del post precedente) per decorare gli eventi del World Wide Knit in Public Day 2023, condividiamo 3 divertentissimi Giochi Tessili. Come detto, concorsi e sfide per mettere alla prova la tua conoscenza e abilità ai ferri e all’uncinetto. Preparati per passare un giorno pieno di risate, emozioni e molta lana!

Giochi Tessili

CONCORSO INSTAGRAM. Desideriamo, inoltre, premiarti per aver portato la tua passione per il lavoro ai ferri e per l’uncinetto al di fuori delle mura di casa tua. Scopri come vincere un lotto di prodotti Katia —del valore di 150 €— grazie al nostro concorso Instagram #KatiaKIP2023 alla fine di questo post…

3 Giochi Tessili per il WWKIP Day 

In Katia abbiamo come missione potenziare la creatività, generare benessere e unire. Quale migliore occasione di raggiungere questi obiettivi che con una serie di giochi divertenti a tema lana! Se desideri partecipare e organizzare un evento il 10 Giugno 2023 in occasione della Giornata Mondiale del Lavoro a Maglia in Pubblico, prendi nota! Sorprendi tutti con queste 3 idee di Giochi Tessili

Giochi Tessili

Speed Knitting (Prova di Velocità di lavorazione)

¡Citius, altius, fortius — Appassionati! Anche se questa prova di Speed Knitting può essere effettuata in molti modi, l’obiettivo è sempre lavorare più veloce che mai. Chi lavorerà la parte più lunga nel minor tempo possibile? Preparati per la sfida

🧶 Regole del gioco

    • Si stabilisce un tempo limite per lavorare la parte più lunga possibile.
    • I partecipanti possono usare qualsiasi tecnica che desiderano. . 
    • Si misura la lunghezza del pezzo lavorato alla fine del tempo stabilito
    • Il vincitore è colui che lavora il pezzo più lungo entro il tempo limite 

Juegos Tejeriles speed knitting

Winders Race (Gomitolatori in Marcia)

Se sei bravo a gomitolare a mano o con un gomitolatore, questo gioco fa per te. In Winders Race devi competere con altre persone per essere il più veloce a gomitolare una matassa, riesci a farlo nel minor tempo possibile? C’è solo un modo per saperlo!

🧶 Regole del gioco

    • Si misura il tempo impiegato per gomitolare la matassa a mano o con un gomitolatore.
    • Vince chi ottiene un gomitolo nel minor tempo possibile, come in una prova cronometro.

competición de ovilladoras

Blind Yarn Tasting (Tocco dei Filati alla Cieca)

Dimostra di saper riconoscere i differenti tipi di filati e le sue composizioni, solo con il tatto. Questo gioco mette alla prova i tuoi sensi! Con gli occhi bendati, tocca (puoi anche annusare) differenti gomitoli per cercare di individuare di quale fibra e materiali sono composti. Sarai in grado di indovinare la composizione dei filati e i nomi commerciali dei gomitoli Katia

🧶 Regole del gioco

    • Riunisci vari gomitoli di differenti tipi di filati a marchio Katia.
    • Ogni gomitolo deve avere una etichetta che mostra la sua composizione e il nome commerciale.
    • I partecipanti devono bendare i propri occhi per non vedere i gomitoli.
    • Un partecipante alla volta deve toccare il gomitolo per tentare di indovinare la sua composizione (guadagna 1 punto) e nome commerciale (guadagna 5 punti).
    • In fine, vince chi ottiene più punti alla fine della selezione di filati.

cata de lanas a ciegas

Non vedi l’ora sia La Giornata Mondiale del Lavoro a Maglia in Pubblico per sorprendere tutti con questi Giochi Tessili? Ricorda che nella nostra Mappa di Negozi puoi individuare quali sono i negozi più vicini che organizzano eventi per celebrare il World Wide Knit in Public Day 2023. Contatta o visita il negozio di lana di fiducia per informarti sul punto d’incontro, l’orario o le attività del giorno. Speriamo che ti diverta al massimo con gli incontri di appassionati e dei Giochi Tessili!

negozi lavoare a maglia

Concorso #KatiaKIP2023

Il 10 Giugno, entro un mese, si celebra la Giornata Mondiale del Lavoro a Maglia in Pubblico (World Wide Knit in Public Day). Oltre al lavorare in compagnia all’aperto o negli eventi organizzati nei negozi Katia, approfitta della opportunità di partecipare a #KatiaKIP2023, il nostro concorso Instagram.

  1. Condividi su Instagram una foto o un video mentre lavori in pubblico con i filati Katia.
  2. Aggiungi alla descrizione l’hashtag #KatiaKIP2023 e tagga @katiayarns.

🧶 Partecipazione extra

    • Se posti una foto o un video dell’evento WWKIP al quale assisti e dove si vede la ghirlanda all’uncinetto proposta quest’anno da Katia per decorare gli spazi pubblici hai una doppia possibilità di vincere il sorteggio.
    • Hai anche una possibilità extra se condividi una foto o un video tuo o dei partecipanti mentre giocano a qualsiasi Gioco tessile menzionato in questo post.

Partecipa! Posta le tue foto o video (reels) prima del 12 giugno 2023 e un lotto di prodotti Katia del valore di 150 € può essere tuo.

guirnalda a crochet con letras

Vincitrice #KatiaKIP2023

La vincitrice del sorteggio è elena.parenti. Congratulazioni! Speriamo che questo sia l’inizio di numerosi progetti con Katia. A tutti gli altri, buona fortuna per la prossima volta, perché sì, stiamo già pensando a nuovi sorteggio e concorsi per sferruzzare e divertirsi. Grazie mille a tutti per aver partecipato!

Regole del concorso

  • Le foto presentate al concorso devono essere originali
  • IMPORTANTE: Pubblica la foto o il video durante il concorso: dal 9 maggio al 12 giugno del 2023 (inclusi). Non rientrano nel concorso foto o reels con data di pubblicazione precedente al 9 maggio 2023
  • Il tuo profilo Instagram deve essere pubblico (non privato) perché sia valida la tua foto.
  • Inoltre, puoi condividere tutte le foto che desideri.
  • Contiamo come massimo 3 partecipazioni per ogni profilo Instagram:
    1. Lavorando filati Katia in pubblico.
    2. Ghirlanda del post precedente decorando l’evento WWKIP
    3. Giocando con qualcuno ai Giochi Tessili.
  • Sorteggio aperto ai residenti in Europa, Messico, USA e Regno Unito.
  • Data del sorteggio: 13 giugno 2023 con App per Sorteggi.
  • Annunceremo il nome del profilo vincitore in questo post e su Instagram.
  • Contatteremo il profilo vincitore via messaggio privato su Instagram: per informare direttamente del risultato del sorteggio e richiedere i dati necessari per inviare il premio.