Entra nel piccolo universo del filato Cotton In Love e della sua rivista monografica con 8 modelli per mamme e bambini

Cotton In Love, la nuova qualità Concept by Katia, è accompagnata da una rivista monografica con 8 modelli per mamme e bambini. Entra in un piccolo universo fatto di toni rosa, lilla e arancioni. Modelli creati per trasmettere l’amore delle mamme per i loro piccoli. Scopri giacche, maglie e gilet da donna, ma anche pullover, giacche e bavaglini. Tutti lavorati con Cotton In Love, un filato versatile e confortevole. In questi modelli, i punti brillano in tutto il loro splendore. Il tocco piacevole rende Cotton in Love un cotone perfetto per lavorare a maglia i capi più speciali di un momento indimenticabile: la maternità.

Cotton In Love

rivista Cotton In Love

Cotone egiziano e lana Merino

Cotton in Love nasce dalla storia d’amore tra la più delicata lana Merino e il miglior cotone egiziano. Un connubio perfetto di fibre dalla morbida e piacevole capacità termoregolatrice capace anche di assorbire l’umidità. Un filato essenziale per lavorare dai primi vestiti per neonati ai capi basici per il guardaroba di ogni bambino. Lavora con ferri da 3.50 mm tutti i tipi di progetti per tutto l’anno con la tranquillità di poterli lavare in lavatrice.

Sorteggio Cotton In Love

Vuoi vincere una confezione da gomitoli e rivista Cotton In Love, ferri da maglia e regali a sorpresa? Partecipa compilando il seguente modulo. Così facile! Basta selezionare il modello che più ti entusiasma tra gli 8 capi proposti. Vinci uno dei 3 pacchi di questa novità Concept by Katia, fallo sapere ai tuoi amici e alle tue amiche knitters!

sorteggio katia

SORTEGGIO CHIUSO

Congratulazioni e grazie a tutti per aver partecipato!

I vincitori sono…

Regole del Sorteggio

  • Compila il modulo entro il 29 giugno 2021 alle 23:59.
  • I nomi dei vincitori saranno annunciati in questo post il 30 giugno 2021 (ore 12:00 di Roma)
  • Per favore, inserisci il tuo nome completo e cognome per partecipare correttamente l’estrazione.
  • La lotteria è aperta ai residenti in Europa.
  • Utilizzeremo solo gli indirizzi e-mail inseriti nei moduli per contattare i vincitori.