Entra nel piccolo universo del filato Cotton In Love e della sua rivista monografica con 8 modelli per mamme e bambini

23 Giugno, 2021

Cotton In Love, la nuova qualità Concept by Katia, è accompagnata da una rivista monografica con 8 modelli per mamme e bambini. Entra in un piccolo universo fatto di toni rosa, lilla e arancioni. Modelli creati per trasmettere l´amore delle mamme per i loro piccoli. Scopri giacche, maglie e gilet da donna, ma anche pullover, giacche e bavaglini. Tutti lavorati con Cotton In Love, un filato versatile e confortevole. In questi modelli, i punti brillano in tutto il loro splendore. Il tocco piacevole rende Cotton in Love un cotone perfetto per lavorare a maglia i capi più speciali di un momento indimenticabile: la maternità.

Cotton In Love

rivista Cotton In Love

Cotone egiziano e lana Merino

Cotton in Love nasce dalla storia d´amore tra la più delicata lana Merino e il miglior cotone egiziano. Un connubio perfetto di fibre dalla morbida e piacevole capacità termoregolatrice capace anche di assorbire l´umidità. Un filato essenziale per lavorare dai primi vestiti per neonati ai capi basici per il guardaroba di ogni bambino. Lavora con ferri da 3.50 mm tutti i tipi di progetti per tutto l´anno con la tranquillità di poterli lavare in lavatrice.

Sorteggio Cotton In Love

Vuoi vincere una confezione da gomitoli e rivista Cotton In Love, ferri da maglia e regali a sorpresa? Partecipa compilando il seguente modulo. Così facile! Basta selezionare il modello che più ti entusiasma tra gli 8 capi proposti. Vinci uno dei 3 pacchi di questa novità Concept by Katia, fallo sapere ai tuoi amici e alle tue amiche knitters!

sorteggio katia

SORTEGGIO CHIUSO

Congratulazioni e grazie a tutti per aver partecipato!

I vincitori sono…

Regole del Sorteggio

  • Compila il modulo entro il 29 giugno 2021 alle 23:59.
  • I nomi dei vincitori saranno annunciati in questo post il 30 giugno 2021 (ore 12:00 di Roma)
  • Per favore, inserisci il tuo nome completo e cognome per partecipare correttamente l´estrazione.
  • La lotteria è aperta ai residenti in Europa.
  • Utilizzeremo solo gli indirizzi e-mail inseriti nei moduli per contattare i vincitori.