Partecipa a #MyHexagonDesign e vinci 20 gomitoli per realizzare la coperta esagono di @dendennis

27 Luglio, 2021

Se stai cercando una coperta all´uncinetto dal design moderno, personalizzabile e facile da lavorare, oggi è il tuo giorno fortunato! Doppiamente… Perché? Bene, come prima cosa perché condividiamo gratuitamente il modello Hexagon Blanket progettato da @dendennis per Premium Designers. Come sapete, da 5 anni supportiamo designer indipendenti in questo spazio dedicato a modelli esclusivi ai ferri e all’uncinetto. E, come seconda cosa, perché hai l´opportunità di vincere 20 gomitoli di Katia Alabama (tra le altre sorprese). Sorpresa! Solo se partecipi al concorso #MyHexagonDesign su Instagram, ovviamente. Scarica ora il PDF della coperta esagono e sorprendi tutti disegnando il tuo esagono all´uncinetto.

modello all´uncinetto

Premium Designers: @dendennis

Dendennis è un graphic designer che vive ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, con sua moglie e i suoi figli. Dal 2012 ha imparato a lavorare all´uncinetto perché aveva bisogno di staccare dall’advertising e dal guardare costantemente uno schermo (computer, TV, telefono). Ben presto ha iniziato a disegnare i propri modelli e ora nel 2021 ha pubblicato 10 libri di uncinetto e 3 libri di lavori a maglia e diversi modelli come ospite. Ha trasformato un hobby divertente in un business di successo che ama ancora ogni secondo di più. Per Katia ha disegnato la Coperta Esagono che è facile da lavorare all´uncinetto e può essere facilmente adattata a diversi stili grafici. Spero ti piaccia!

Coperta esagono personalizzabile

Coperta esagono personalizzabile

Coperta esagono personalizzabile

Coperta esagono personalizzabile

Vuoi aggiungere alla tua casa un accessorio dal design attuale adattabile al tuo arredamento? Il talentuoso Dendennis ti propone di giocare con le combinazioni di colore e la posizione degli esagoni. Scopri nel modello coperta esagono all’uncinetto come realizzare 3 idee di design: Gears, Neutral e Sunny. Lasciati ispirare da tutte le possibilità di personalizzazione di questo elemento geometrico. Immagina di lavorare a maglia coperte, cuscini, tappeti… solo con esagoni all´uncinetto nella combinazione di fibre e colori che preferisci. Ora che l´hai fatto, vorresti vincere il materiale per creare la tua Hexagon Blanket?

modello all´uncinetto

Concorso #MyHexagonDesign

Ti invitiamo a partecipare – fino al 1°settembre 2021– a un concorso creativo, facile e divertente! Come partecipare e vincere 20 gomitoli di Katia Alabama per realizzare la Coperta Esagonale (e altre chicche)?

  1. Lavora un esagono all’uncinetto con i filati Katia tuo al 100%! Cioè, personalizzato da te 😉 Devi soltanto seguire il modello di Dendennis nei colori, punti e nel design che immagini.
  2. Realizza una foto del tuo esagono o esagoni (se, vuoi presentare più di una realizzazione) e condividila su Instagram con l’hashtag #MyHexagonDesign.
  3. Dicci quale deve essere il nome del tuo modello e menziona @dendennis e @katiayarns, per favore. Entra così nel concorso creativo per vincere uno dei 2 lotti Katia che daremo in premio. Assieme a Dendennis sceglieremo le 2 pubblicazioni Instagram più creative. 

Raccomandazione: se vuoi mostrare come sarebbe il modello completo della tua coperta, includi un disegno o uno schizzo della tua realizzazione nella foto del concorso. Shhh! Ecco un modello nel caso possa essere d´aiuto.

Coperta esagono personalizzabile

Regole del concorso

  • La foto o le foto presentate al concorso devono essere originali e gli esagoni devono essere lavorati con un filato o dei filati Katia.
  • Pubblica le foto durante il periodo del concorso, ovvero, dal 27 luglio al 1° settembre del 2021 (inclusi). 
  • Il tuo profilo instagram deve essere pubblico perché la tua foto sia valida.
  • Caricare una foto è sufficiente per partecipare, però puoi condividere tutte le immagini che vuoi del tuo esagono. Più mostri la tua creazione nella maniera più creativa possibile, meglio è!
  • Contiamo una partecipazione per ogni design condiviso su instagram.
  • Concorso aperto alle mani creative residenti in Europa e Messico.
  • Annunceremo i nomi dei 2 vincitori in questo post e su Instagram Lunedì 6 settembre.
  • Contatteremo ogni profilo vincitore con un messaggio privato su Instagram per segnalare direttamente il risultato del concorso e richiedere i dati necessari per inviare il premio.

Vincitori My Hexagon Design

Congratulazioni e grazie a tutti per aver partecipato!

I vincitori sono…

 

 
 
 
 
 
Ver esta publicación en Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Una publicación compartida de @blou.berry

 

 
 
 
 
 
Ver esta publicación en Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Una publicación compartida de Raquel (@raquelsoze)