Come realizzare all´uncinetto una Borsa da Mare Katia Washi. Impara, condividi e divertiti con il nostro CAL!

4 Luglio, 2018

Borsa da Mare
Questa estate ti insegniamo a realizzare all’uncinetto una Borsa da Mare con Katia Washi. Un progetto fresco nel quale il punto jacquard all’uncinetto è il protagonista del disegno geometrico. Questa è la terza sfida all’uncinetto che proponiamo nel nostro Gruppo Facebook Crochet-Along Katia. Dopo la pratica Borsa Primavera e il supermodello di YarnWoman, arriva la bellissima Borsa da Mare SeaCrochet & Sun creato da Emilie di Lehandmade. Fai brillare questa vacanza con una borsa da mare fatta da te! Abbiamo chiesto ai membri del Gruppo Facebook e questo è stato il secondo progetto più votato. Come vedete teniamo in grande considerazione le richieste del Gruppo, per questo speriamo di contare sulla tua esperienza e sui tuoi commenti. Hai il coraggio di imparare, condividere e di divertirti con noi? Avanti, nel nostro CAL!

Borsa da Mare

Borsa da Mare

Prima di tutto, scarica il modello gratis e segui il grafico per realizzare all´uncinetto la tua borsa da mare con Katia Washi. Prepara l´uncinetto!

Borsa da Mare

Se desideri realizzare la tua borsa uguale a quella proposta dal disegno di Lehandmade hai bisogno di: 5 gomitoli di Katia Washi colore 100 bianco, 1 gomitolo col. 116 turchese, 1 gomitolo colore 118 denim e 1 gomitolo col. 124 giallo. Naturalmente, puoi scegliere la combinazione di colori che più ti piace fra i 28 colori di Katia Washi. Ecco alcune proposte di combinazioni di colore che speriamo possano servirti da ispirazione se utilizzi il bianco (100) o greggio (101) come colore principale per la tua borsa da mare.

Borsa da Mare

Jacquard all´uncinetto

Nel modello all’uncinetto trovi spiegazioni dettagliate e immagini che speriamo siano di aiuto. Nella sezione Técnicas spieghiamo come lavorare il punto jacquard all’uncinetto senza che si notino i cambi di colore. Se hai la necessità di vedere più in dettaglio come si lavora il tapestry crochet o jacquard all’uncinetto guarda il video seguente. Speriamo che sia di aiuto in caso di dubbi su come realizzare il cambio di colore.

CAL #KatiaSunSeaBag

Naturalmente puoi contare anche sull’appoggio dei membri del Gruppo Facebook CAL #KatiaSunSeaBag. Un punto di incontro di appassionati dell’uncinetto di tutto il mondo nel quale stiamo imparando, condividendo e divertendoci con ogni nuovo progetto all’uncinetto. Nel corso delle prossime settimane realizzeremo all’uncinetto questa borsa da mare nel Gruppo Facebook. Ancora una volta, fra tutte le persone che realizzeranno il progetto con i filati Katia si effettueranno due sorteggi. Uno fra i partecipanti del Gruppo Facebook, l’altro fra tutte le foto pubblicate su Instagram che includeranno #KatiaSunSeaBag e @katiayarns. Per questo e molto altro… Unisciti, condividi e divertiti con il nostro CAL!

Borsa da Mare