24 speciali Xmas Squares da lavorare ogni giorno del Calendario dell’Avvento e un sorteggio natalizio

24 speciali Xmas Squares
Preparati! Il nostro Calendario dell’Avvento Katia arriva con 24 esclusivi Xmas Squares, ossia 24 speciali quadretti natalizi. Ogni giorno avrai a disposizione un nuovo grafico da lavorare ai ferri o all’uncinetto. Come puoi vedere, i Xmas Squares sono realizzati all’uncinetto, ma è possibile comunque seguire i grafici lavorando a punto jacquard. Per questo progetto sono necessari solamente 4 gomitoli di Katia Merino Classic in 4 toni delicati: bianco, turchese, corallo e grigio chiaro. Come sempre, ti invitiamo a scegliere il colore o il filato Katia seguendo i tuoi gusti. L’obiettivo principale del Calendario dell’Avvento, è quello di godere dello spirito handmade del Natale. Quindi prepara un tè caldo o una cioccolata e trascorri un po’ di tempo (circa un’ora) ogni giorno a lavorare senza fretta questi quadretti natalizi.

24 speciali Xmas Squares

Decorazioni con Xmas Squares

Prendi nota! Qui di seguito puoi trovare alcune idee semplici e originali per decorare con i 24 Xmas Squares. Usali singolarmente come sottovasi anelli porta tovagliolo durante i pasti natalizi. Sorprendi questo Natale decorando i tuoi regali o augurando buone feste con degli originali biglietti di auguri natalizi. Sono molto carini anche appesi all’albero di natale o come ghirlanda sopra il camino. Infine, unisci i 24 Xmas Squares tra loro e realizza un fantastico runner natalizio. Puoi trovare queste idee spiegate dettagliatamente accedendo al Calendario dell’Avvento.

24 speciali Xmas Squares

Accedi al Calendario dellAvvento

Accedi al tuo account o registrati subito sul sito internet di Katia se ancora non l’hai fatto. In questo modo, avrai accesso gratuitamente a un grafico nuovo ogni giorno. Ricorda di visitare il nostro Calendario dell’Avvento Katia dal giorno 1 al 24 di dicembre per scaricare tutti i Xmas Squares.

24 speciali Xmas Squares

Sorteggio #XmasKatia

Andiamo a divertirci! Condividi le immagini dei tuoi Xmas Squares sul nostro profilo Facebook e Instagram, utilizzando l’hashtag #XmasKatia. Quale idea decorativa hai realizzato? Mostraci il risultato durante il mese di dicembre. Tra i partecipanti sorteggeremo 5 lotti composti da un ampio assortimento di filati Katia, ferri, uncinetti, ecc. Il sorteggio si terrà martedì 2 gennaio 2018. Il sorteggio è aperto solamente alle persone residenti in Europa. Annunceremo i vincitori in questo post, sulle pagine Instagram e Facebook. Partecipa!

Xmas Squares