Aquarela CAL 2021: Lavora all´uncinetto un bellissimo scialle a mezza luna con i nuovi colori Capri

16 Marzo, 2021

Vuoi realizzare un bellissimo scialle a mezzaluna pieno di colori? Per realizzarlo ti basta il Kit Aquarela CAL, composto da 8 gomitoli di Katia Capri in colori inediti per partecipare al prossimo Katia CAL 2021. Cerca su Facebook il nostro gruppo internazionale Crochet-Along Katia e iscriviti per avere accesso al modello gratuito accompagnato da grafici e video. Lavora in compagnia, condividi la tua passione per l´uncinetto e avvolgiti nel coloratissimo scialle Aquarela disegnato da Laura Algarra in esclusiva per Katia.

Aquarela CAL

Scialle Aquarela, una tela da dipingere

Prepara un uncinetto 3,5 mm! Questa sera sarà il tuo pennello magico per dipingere con i colori inediti di Katia Capri una tela molto speciale, lo scialle Aquarela. Durante il mese di maggio condivideremo lo schema scritto spiegato riga dopo riga (disponibile in 6 lingue), così come grafici e video. Gioca con le combinazioni di colori e con una serie di punti all’uncinetto per realizzare questo scialle di 108 cm da punta a punta. Qualunque sia il tuo livello, impara qualcosa di nuovo, goditi il processo e connettiti con gli appassionati di uncinetto di tutto il mondo grazie al CAL Aquarela.

Aquarela CAL

Come partecipare al CAL?

Se è la prima volta che partecipi ad un CAL, ti spieghiamo che questa è l’abbreviazione di Crochet-Along che in inglese significa lavorare all’uncinetto assieme. Pertanto, il CAL Aquarela è una opportunità per condividere tutto il processo creativo di questo spettacolare scialle assieme a migliaia di appassionati dell’uncinetto. Entra in Facebook, cerca il nostro gruppo Crochet-Along Katia e invia la tua richiesta per entrare a far parte del gruppo. Una volta iniziato il CAL, ogni settimana condivideremo una parte del modello nel nostro gruppo di Facebook. Realizza ogni punto con i tuoi tempi, condividi le foto dei tuoi progressi, condividi i tuoi dubbi con il gruppo o aiuta altri partecipanti con trucchi e consigli. Lavora, connettiti e divertiti!

scialle a mezza luna all´uncinetto

Sorteggio 3 Kit Katia

Alla fine del CAL, si farà un sorteggio tra i partecipanti che abbiano realizzato il loro scialle Aquarela con i colori Kit CAL 2021. Il premio? 3 kit di filati Katia per il prossimo CAL Autunno-Inverno 21/22. Per partecipare al sorteggio, devi solamente condividere una foto del tuo scialle nel gruppo. Vedrai, avrai tempo a sufficienza per completare il tuo progetto senza stress e senza fretta. Innanzitutto, l’obiettivo del CAL è quello di uncinettare con relax, godere di ogni progresso e condividere con gioia il risultato.

Aquarela CAL

Scialle Aquarela CAL 2021

Inizio: 5 maggio. 

Durata3 settimane. 

Modello: Scialle a mezza luna all´uncinetto.

Gruppo di Facebook: Crochet-Along Katia.

Designer: Laura Algarra.

Misure: approssimativamente 108 cm da punta a punta.

Materiali: Kit Aquarela CAL con 8 gomitoli di Katia Capri in colori nuovi ed esclusivi. Sono anche necessari: uncinetto 3.5 mm, aghi da lana e forbici. Il kit Aquarela CAL è disponibile nei negozi Katia e anche su katia.com se sei residente in Italia, Spagna Penisola e Baleari, Portogallo, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Austria e Germania. Se ci visiti da un altro paese, visita la sezione Negozi del nostro sito web per avere informazioni dettagliate sui negozi e sui distributori Katia. Il kit è solamente disponibile in queste combinazioni inedite di colori di Katia Capri. Se preferisci un’altra combinazione di colori e filati, fai la tua scelta su katia.com

Istruzioni: Durante le prime 2 settimane condividiamo una parte del modello gratuito sul gruppo Facebook Crochet-Along Katia e un video per imparare a lavorare i punti utilizzati sul nostro canale YouTube. Iscriviti al canale e attiva le notifiche per ricevere un avviso a ogni nuovo video! Hai la terza settimana per realizzare lo scialle senza fretta e partecipare anche al sorteggio dei kit.

Lingue: Il modello sarà disponibile in italiano, spagnolo, inglese, francese, olandese e tedesco. I video saranno disponibili in spagnolo con i sottotitoli in italiano, inglese, francese, olandese e tedesco.