Riempi di colore i tuoi lavori a maglia e all’uncinetto! Queste sono le nostre 4 tendenze di colori Autunno – Inverno 15/16

23 Settembre, 2015

happy-autumn-IT

Abbiamo già scoperto le 3  Tendenze Katia che combinano colori, motivi, modelli e materiali: Irregular yarnsRed & Black e Sensual Colors. Inoltre, a ogni stagione, la gamma dei colori cambia e cresce con l’aggiunta di nuove e interessanti proposte cromatiche. Queste sono le 4 Tendenze di Colori che troverai nel tuo guardaroba il Autunno – Inverno 2015/2016. Colora i tuoi lavori a maglia e all’uncinetto!

Daily Burgundy / Borgogna. Caldo e freddo assieme, questo è il color borgogna che colorerà i giorni più freddi dell’ inverno. Una gamma intensa dal vibrante corallo al sobrio bordeaux.

katia-yarns-color-trend-daily-burgundy

Light Green / Verde Chiaro. La natura ti raggiunge ovunque, a casa tua, nel tuo armadio, in una fresca miscela di verdi acidi e luminosi.

katia-yarns-color-trend-light-green

Romantic Dreams / Sogni Romantici. I toni pastello sono i protagonisti  della tendenza etérea e delicata. Una combinazione di rosa chiari e grigi soavi, come una carezza.

katia-yarns-color-trend-romantic-dreams

Rustic Life / Vita Rustica. Il crepuscolo, l’odore della pioggia, il crepitare del fuoco, il suono del legno sotto i piedi nudi, una comoda calda coperta di lana… Tutto ciò nei colori della terra e dei cieli autunnali.

katia-yarns-color-trend-rustic-life