Principiante! Realizza il tuo primo progetto del 2021 con Easy Knits Magazine e i nostri nuovi video tutorial

29 Dicembre, 2020

Il 2020 sta finendo… Hai bisogno di ispirazione per i buoni propositi 2021?  Ti suggeriamo di imparare a creare oggetti fatti a mano con i filati! Realizza regali unici, accessori chunky o accessori in coordinato. Negli ultimi mesi abbiamo lavorato a dei nuovi video tutorial per principianti. Vestitini da neonato, maglie da bambino, maglie da donna, accessori e colli. Tutto può essere realizzato con le tue mani e i nostri video tutorial! Tutti i modelli di questo post sono disponibili su Katia Easy Knits 9 Magazine, che include 44 modelli per donne, uomini, ragazzi e bebè. Di seguito puoi trovare una  panoramica dei modelli più popolari per principianti dalla nostra rivista Easy Knits Magazine che porterà gioia a te a e a tutta la tua famiglia nel 2021. 

video tutorial principianti

Rivista di modelli per principianti

Cosa ti piacerebbe imparare a lavorare? Nelle nostre riviste Easy Knits ti proponiamo di imparare a lavorare modelli ai ferri e all´uncinetto con progetti semplici, veloci e alla moda. Cappelli con pompon, semplici scaldacollo, maxi sciarpe, maglie oversize o calde giacchette da donna, uomo, bambino o neonato. Infine troverai idee per la tua casa: cuscini spugnosi e coperte per il divano. Desideri vedere come si realizzano alcuni dei modelli della rivista Katia Easy Knits? Visita la sezione Academy dove condividiamo video tutorial per far si che imparare a lavorare ai ferri o all´uncinetto possa essere semplice e divertente.

video tutorial principianti

Easy knit modelli per neonato

Cominciamo dai più piccoli! Questo vestitino realizzato con Merino Tweed è un basico nel guardaroba del tuo bambino. Pensando alla sua comodità e alle sue necessità, abbiamo creato questo modello semplice. E se ti vengono dei dubbi, condividiamo il video di come lavorare questo vestito da bebè.

Comincia da una manica e segui le istruzioni passo dopo passo di questa giacchetta nella quale avvolgerai morbidamente il tuo bambino. Aggiungi il collo di Polar per un risultato più comodo e caldo.

knitting baby jacket

Accessori per bambini

Delicata e calda giacchetta da bambina lavorata a legaccio. I dettagli colorati delle maniche le conferiscono un look divertente e moderno. Si lavora in modo semplice senza diminuzioni, ed è ideale per principianti. Segui il video tutorial per sapere come realizzare questa giacchetta.

Suggerimento: usa gli stessi colori per realizzare un coordinato vestito o sciarpa per il tuo piccolo!

Ottieni un effetto divertente lavorando questa maxi maglia per i più piccoli utilizzando due ferri di misura differente. Tieniti al caldo con stile e comodità. Puoi vedere come si lavora questo modello nel video qui sotto. 

Accessori Unisex

Uomini appassionati del lavoro a maglia e all´uncinetto, sia adulti che bambini, questa stagione combattete il freddo lavorando a mano i vostri berretti, scaldacolli e guanti. Questo coordinato cappello e guanti realizzato con Merino Aran è un progetto ideale per avvicinarti alla lavorazione in tondo all´uncinetto. Combina righe bianche e nere per un singolare effetto colorato. Aggiungi un tocco di colore nelle parti a coste all´uncinetto e un pompon coordinato sul capello per far risaltare le righe bicolori.

easy crochet mittens

Per gli amanti dell’uncinetto abbiamo questo set con cappello e scaldacolli a righe in Merino Aran. Combina righe in bianco e nero al tuo colore preferito per creare questo bellissimo coordinato di collo e berretto all´uncinetto. Nel video qui sotto mostriamo come lavorare questo collo all´uncinetto.

Modelli da donna per principianti

Gli modelli Chunky sono fantastici! Realizza da sola questa maglia oversize con Katia Tout de Suite, un filato XL in colori brillanti e naturali per realizzare accessori bulky. Questo cardigan è realizzato in un unico pezzo e il modello è disponibile nelle taglie M, L e XL.

Chunky knits

Sei pronto per una sfida un po più grande, puoi provare a realizzare questo maglione a collo alto. Crea una maglia indispensabile per i mesi invernali con 3 gomitoli di Katia Twins, un filati con un effetto colorato unico. Qual è il tuo colore? Divertiti e impara a cucire le spalle e a lavorare il collo con il seguente video.