Modello gratuito Cardigan Gloria per donna, bambino e neonato da mûmû knit con Katia Cotton in Love

18 Aprile, 2023

Celebra la Festa della Mamma condividendo il look con i più piccoli di casa grazie al modello gratuito Cardigan Gloria! Progettato da mûmû knit con il filato Katia Cotton in Love, questa giacca classica a maglia è “un omaggio a tutte le donne che ci hanno insegnato e accompagnato lungo il nostro cammino nella vita”.

Modello gratuito Cardigan

La designer, María Uz, propone un modello di costruzione bottom-up con chiusura a bottoni, scollo a V e righe larghe sulle maniche e sul corpo in una palette di colori ispirata alla natura. Scarica il PDF del modello gratuito Cardigan Gloria e goditi il lavoro a maglia di un capo Me & mini Me per tutta la famiglia!

Modello gratuito Cardigan

Modello gratuito Cardigan Gloria

Il cardigan Gloria “prende il nome dalla mia nonna Gloria, responsabile del fatto che oggi sia possibile mûmû knit. Questo modello è un modo per onorare tutte le nonne, le mamme, le zie e le amiche che ci hanno trasmesso la loro passione per il fatto a mano. Senza dubbio, questo progetto a maglia è un simbolo d´amore e unione familiare. Scegli la tua combinazione di colori preferita in Katia Cotton in Love e segui il modello gratuito Cardigan Gloria disponibile in tutte queste taglie:

Patrón gratuito Cárdigan

Giacca bottom-up lavorata in un unico pezzo

Oltre a essere un capo versatile con cui vivere momenti indimenticabili con i tuoi cari, il Cardigan Gloria è un modello davvero interessante. Ecco 5 caratteristiche che rendono questo design un vero must-knit:

  1. Il modello include le istruzioni per lavorare fino a 9 taglie: 3 per adulti, 3 per bambini e 3 per neonati.
  2. È un capo lavorato in un unico pezzo, in costruzione bottom-up o dal basso verso l´alto.
  3. Inizialmente, lavorerai insieme il retro e i davanti con i ferri dritti fino alla giromanica. Poi, continuerai a lavorare separatamente ogni parte.
  4. Successivamente, praticherai la tecnica di chiusura con 3 ferri per unire le spalle.
 
 
 
 
 
Ver esta publicación en Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una publicación compartida de Katia Yarns & Fabrics (@katiayarns)

5. Infine, lavorerai le maniche in circolare, unite al corpo, con un set di 5 ferri a doppia punta o con ferri circolari e la tecnica Magic Loop.

 
 
 
 
 
Ver esta publicación en Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una publicación compartida de Katia Yarns & Fabrics (@katiayarns)

chaqueta mujer a dos agujas

Cosa ne pensi di lavorare a maglia il modello gratuito Cardigan Gloria e festeggiare la Festa della Mamma con un capo 100% speciale? Potenzia la tua creatività, senti il benessere di fare qualcosa di unico con le tue mani, per te e per i tuoi cari. E ricorda di condividere la tua versione con la Comunità Katia per ispirare gli altri!

chaqueta de punto infantil