Crea il tuo guardaroba capsule con i 52 modelli minimalisti per donna, uomo e taglie forti della rivista Concept 11

15 Settembre, 2021

Concept 11 scommette su delle linee molto raffinate, con stampe puntinate come protagoniste. Trova un´ampia varietà di capi e accessori per realizzare il tuo guardaroba capsule: maxi pullover, scialli, sciarpe, grandi giacche e cappotti. Continuiamo a includere i modelli minimalisti sia da donna che da uomo. E, inoltre, come novità, aggiungiamo una selezione di 11 modelli con istruzioni per taglie più grandi. Da Katia ti invitiamo a scoprire la bellezza e la serenità dei 52 modelli Concept 11.

Tendenza modelli minimalisti

Meno è meglio. Questa è la tendenza minimalista che ispira i modelli della nuova rivista Concept per questo Autunno-Inverno 21/22. Il minimalismo è tornato con grande forza, sia nella moda che in altri aspetti della nostra vita. In questa selezione di modelli minimalisti vi proponiamo un´attenta palette di colori caldi, granata, malva, marroni, etc. Senza tralasciare le basi: dall´ecru al nero, passando per le sfumature del grigio.

modelli minimalisti per donna

Maglione ai ferri con paillettes

Lasciati abbracciare dalla lucentezza, leggerezza e morbidezza di questo maglione dalle linee dritte lavorato con Casiopea, un filato fantasia Concept by Katia con grandi paillettes a forma di gocce.

Maglione ai ferri con paillettes

Maglia collo alto e gonna mezza gamba

Se stai cercando un look totalmente realizzato ai ferri, ti suggeriamo questo coordinato formato da maglia a collo alto e gonna mezza gamba in Cotton-Merino Tweed. Divertiti a lavorare un maglione con maniche raglan 3/4 con un´interessante abbottonatura sul retro.

Maglia collo alto e gonna mezza gamba

Pullover con manica raglan con treccia centrale

Crea un pullover classico in un color pesca molto trendy! Goditi sia la colorazione di Cotton-Merino che il processo di realizzazione di questo design asimmetrico con strisce in rilievo e una sorprendente treccia centrale.

Pullover con manica raglan

Maglione con motivi in rilievo

Crea un design in rilievo e gioca con lunghezze irregolari in questo maxi pull a maniche larghe. Perfetto da abbinare ai tuoi jeans

Maglione con motivi in rilievo

Scialle mezza luna all´uncinetto

Ottieni un look minimalista con l´accessorio perfetto! Divertiti a combinare diversi punti all´uncinetto in questo romantico scialle a mezza luna in Mohair-Cotton. 

Scialle mezza luna all´uncinetto

Concept Plus: taglie forti

Questi 11 modelli minimalisti Concept Plus sono spiegati anche dalla taglia 42, come di consueto in tutti i nostri modelli di riviste.

Cappotto con collo alto taglie grandi

Maxi cappotto della serie Katia Plus, fantasie ai ferri per grandi taglie, lavorato con Sky in un elegante colore grigio. Unisci il frontale della giacca con un ampio collo a imbuto per chiudere leggermente il cappotto e giocare con il movimento fornito dalle aperture laterali del tessuto.

Cappotto con collo alto taglie grandi

Maglia con motivo ai ferri

Collo alto, maniche leggermente a sbuffo, un bel colore taupe Essential Alpaca e un motivo ipnotico della trama. Puoi trovare tutto questo in questo modello ai ferri con le istruzioni disponibili per lavorare questa maglia lunga in grandi taglie.

Maglia con motivo ai ferri

Maglione oversize con maniche in contrasto

Un modello easy knit, disponibile nelle taglie Plus, in un´allegra combinazione di colori: Soffiato basico sul corpo e Soffiato Degradé stampato sulle maniche larghe. Prepara questo inverno con questo maglione oversize con risvolto in stile smoking

modelli minimalisti taglie forti

Modelli Concept da uomo

Maglia da uomo con collo alto

Scegli tra i diversi colori di Essential Alpaca o rimani con questo colore grigio-blu o grigio-azzurro, con quell´aura di mistero, per realizzare un maglione doppio collo alto da uomo.

modelli minimalisti per uomo

Maglia da uomo con maniche in contrasto

Metti in risalto la classica costruzione raglan di questo maglione da uomo lavorando le maniche in un colore diverso. Oltre, questo modello di maglione maschile presenta il caratteristico aspetto tweed: un tocco rustico del Cotton-Merino Tweed.

Maglia da uomo con maniche in contrasto

Cardigan da uomo senza bottoni

Un modello ai ferri per uomini che cercano un capo essenziale nel guardaroba per completare look moderni. Divertiti a lavorare a maglia e indossa un cardigan aperto, senza bottoni e dalle linee semplici.

Cardigan da uomo senza bottoni

Ottieni subito la tua copia della rivista Concept 11 con 52 modelli: 31 da donna, 10 da uomo e 11 Concept Plus. Tra questi modelli troverai una serie di schemi all´uncinetto e anche per i ferri circolari.

modelli minimalisti per donna