Modelli ai ferri Bebè e Bambino đ¸ 5 Tendenze Ritorno a Scuola Autunno-Inverno 2025/2026
I giorni di agosto passano…! E tra poco si ritorna a scuola! Per questo ti proponiamo di preparare il prossimo anno scolastico con i nuovi modelli ai ferri Bebè e Bambino. Entra in katia.com o visita il Negozio Katia piĂš vicino per sfogliare le nostre 2 nuove riviste di moda infantile lavorata a mano: Katia Bebè 114 e Katia Bambini 115.

Modelli ai ferri Bebè e Bambino
Scopri cappotti leggeri, vestiti a maglia, completi con berretto e scarpine, comodi maglioni testurizzati e gilet versatili, e molto altro. Fino a 55 capi e accessori per un ritorno a scuola 100% handmade!

5 Tendenze Ritorno a Scuola
Desideriamo ispirarti perchÊ tu possa preparare un entusiasmante ritorno a scuola. Per questo ti proponiamo queste 5 tendenze di moda infantile che puoi lavorare a maglia con i nostri modelli ai ferri Bebè e Bambino. Tuttavia, ogni bambino e bambina ha la propria personalità , i propri gusti e il proprio stile nel vestire. Pertanto, ti invitiamo quindi a lavorare i suoi capi per personalizzare e adattare i modelli alle sue esigenze e preferenze.

1. Testurizzati
Gioca con la combinazione di punti in modo semplice, divertente e moderno. Lavora a maglia capi testurizzati come maglioni, vestiti, gilet e giacche.
Lavora un maglione caldo e con carattere per il tuo piccolo con Katia Bulky Tweed, una lana spessa con effetto tweed che si lavora rapidamente e facilmente.

Scegli il tuo colore preferito di Concept Merino Baby o Katia Peques e lavora con amore un capo morbido e speciale per tutti i giorni.

Rallegra il guardaroba invernale del tuo piccolo con questo maglione per bambino lavorato ai ferri con Katia Merino Aran, una lana morbida e disponibile in un’ampia gamma di colori.

2. Effetto Peluche e Montone
La tendenza che non si può smettere di accarezzare! Lavora capi super caldi e morbidi come un peluche con Katia Nuvole e Katia Sherpa.

Riscalda il tuo piccolo con questo adorabile modello per cappottino lavorato ai ferri con Katia Nuvole, un filato dall’effetto peluche morbido e facile da maneggiare.

Proteggi con stile il tuo piccolo dal freddo con questo modello semplice di colletto ai ferri. Lavorato con Katia Sherpa, un filato effetto peluche caldo e soffice.

3. Orsetti e funghi đť đ
Facce di orsetto, funghi sorridenti⌠applicazioni allâuncinetto, ricami su maglia rasata o motivi lavorati a jacquard e intarsia. Questi adorabili motivi sono i protagonisti di questa stagione.

Lavora ai ferri questo cardigan per bebè dal taglio dritto e aggiungi un tocco adorabile al suo guardaroba fatto a mano. Chiusura con bottoni sul davanti e delicati ricami di testoline dâorso a contrasto.

Lavorato con Katia Basic Merino Popcorn e Katia Basic Merino, questa maglia presenta un simpatico motivo a funghetto sul davanti realizzato con la tecnica a intarsio.

4. Costa inglese
Rilievo, elasticità e una finitura morbida e soffice con solo pochi punti. La costa inglese è protagonista in completi basici per bebè e maglioni per bambini, ideale per lavorare capi comodi, moderni e facili da indossare.

Lavorato a costa inglese con pattina a legaccio, questo sacco per neonato unisce Katia Basic Merino Popcorn e Katia Nuvole per ottenere una texture soffice e calda.

Completa i look autunnali del tuo piccolo con questo gilet lavorato ai ferri a punto costa inglese con Katia New Ultrasoft, un filato morbido e soffice dal risultato impeccabile.

Un cardigan classico lavorato con Katia Premium, un filato in microfibra morbido, caldo e facile da mantenere. Crea con le tue mani un capo che riscaldi, accompagni ed emozioni durante tutto l’inverno.
5. Toni cipriati
Bordeaux, malva, rosa cipria, beige, pietra, verde salvia, cammello⌠Questa stagione, anche il colore scalda. La palette cromatica delle riviste Katia Bebè 114 e Bambini 115 punta su toni caldi, naturali e delicati che si abbinano tra loro e si adattano a qualsiasi stile.

Nuovi colori autunno-inverno 25/26: Katia Nuvole nel colore Porcellana (in alto) e Katia Soft GrattĂŠ nel colore Ibisco (in basso).

Che modelli ai ferri Bebè e Bambino ti piacerebbe lavorare per questo ritorno a scuola? Visita i 21 modelli della rivista Katia Bambini 115 e i 34 di Katia BebÊ 114 e lascia un commento sotto a questo post indicando quali sono i tuoi modelli preferiti. Per un ritorno a scuola 100% handmade!