Qual è il tuo animale preferito di Katia Kid’s Animals per Carnevale? Partecipa nel nostro concorso a premi per vincere 5 confezioni doppie!

UPDATE 26/01/2016

Vincitori:

  • 1: nataksp
  • 2: anvica0411
  • 3: raquelmoreno
  • 4: Info (Marie-Antoinette)
  • 5: conhiloslanasybotones

Orsi, pinguini, gufi, scimmie, cani e gatti ci aiuteranno quest’anno a sconfiggere il freddo e per indossare il costume di Carnevale più bestiale. Con gli schemi semplici dei Kid’s Animals, i bambini potranno avvicinarsi al mondo del lavoro a maglia o all’uncinetto. Un kit contenente tutto il necessario per personalizzare -o meglio “animalizzare” 😉 – aggiungendo simpatici accessori lavorati come occhi, orecchie, nasi, becchi o gambe. E’ così semplice dare vita a questa divertente fauna selvatica! Cat Scarf, Kid’s Cap Monkey, Kid’s Cap Owl, Kid’s Cap Pengiuin, Kid’s Cap Panda e New Dog: i kit Kid’s Animals sono disponibili in 6 differenti modelli con cui lavorare sciarpe, cappelli, zaini

1. Costume di Carnevale con i Katia Kid’s Animals! Guarda il nostro video, alza il volume e balla – non è obbligatorio, ma molto divertente 😉 – poi lasciaci un commento dicendoci quale è il tuo animale preferito. Potrai così partecipare all’estrazione di 5 confezioni doppie a tua scelta: un Kid’s Animals per te e uno per il tuo migliore amico (o per chi vuoi tu). ▼▼▼▼

2. Iscriviti al blog. Riceverai un’e-mail di conferma contenente le indicazioni per completare la tua iscrizione. ►►►►

Chi può partecipare? Chiunque sia residente in Europa. Verrà accettata una sola partecipazione per ogni indirizzo e-mail utilizzato.

Fino a quando posso partecipare? Fino al 25 gennaio 2016.
Vincitori. L’estrazione avverrà in data 26 gennaio (12h) e il vincitore sarà contattato via e-mail all’indirizzo registrato nel commento.

Kids-Animals-Jungle-72-IT