Accessori Katia per lavorare a maglia, uncinetto e cucire 🎄 Idee per i regali di Natale 2023

12 Dicembre, 2023

Stai cercando dei regali di Natale originali per chi ama il lavoro a maglia, l´uncinetto e il cucito? 🎄 Sia che tu voglia sorprendere le mani creative della famiglia: mamme, nonne, suocere, partner, ecc. Perché vuoi fare un bel regalo ai tuoi amici che cuciono o che fanno l´uncinetto. O,perché lo meriti e tocca un bel autoregalo. Trova il regalo perfetto nella nuova collezione di accessori Katia 100% You! Scopri dai piccoli utensili alle custodie e borse per ordinare i tuoi materiali per maglieria e cucito!

Katia accesori regali Natale 2023

Collezione di accessori Katia 100% You

Qui ha tutto il necessario per cucire e lavorare a maglia o all´uncinetto come una vera professionista. Da spille e metro a nastro, a braccialetti magnetici, contagiri e proteggi punte per ferri. E molto altro ancora! Inoltre, trova anche custodie in tessuto per ordinare e conservare ferri e uncinetti, oltre a pratiche borse da lavoro per riporre e trasportare i tuoi progetti di maglia e di cucito.

Accessori Katia Natale 2023

Utensili originali per cucire e lavorare a maglia o all´uncinetto

Cucire e lavorare a maglia o all´uncinetto è più facile con gli divertenti accessori Katia!

Taza metallica Katia 100% Crafter 

Questa tazza ha un bordo e un disegno che rappresentano diverse attività tessili. Questa tazza vintage in metallo con design Katia 100% Crafter è l´ispirazione perfetta per gli amanti di tutto ciò che è fatto a mano!

Accessori Katia Tazza metallica  Katia 100% Crafter

Taccuino per hobbisti disegnato da Lady Desidia 

Sei un artigiano appassionato? Se ami cucire, ricamare o lavorare a maglia, questo taccuino è perfetto per te. È realizzato in carta riciclata e ha un bellissimo design dell´illustratrice Lady Desidia.

TACCUINO PER HOBBISTI Katia Idee per i regali di Natale TACCUINO PER HOBBISTI  Idee per i regali di Natale Katia

Bracciale con magnete rotondo per contagiri, spilli…

Tieni a portata di mano spille, marcapunti in metallo o un contagiri magnetizzato mentre cuci o lavori a maglia grazie a questo bracciale con magnete tondo della collezione di accessori Katia 100% You. 

bracciale con magnete

Contagiri rotondo magnetico 

Tieni traccia delle maglie e dei ferri quando lavori con questo contagiri rotondo! Posiziona anche questo contagiri magnetizzato sul braccialetto magnetico abbinato della collezione di accessori Katia 100% You e premi facilmente il pulsante mentre lavori a maglia.

contagiri magnetizzato

Metro da sarto 150 cm / 60 pollici

Prendi le misure di ogni progetto, sia realizzato in tessuto che con filati, con questo metro da sarta della nostra collezione di accessori Katia 100% You. Un elemento essenziale nel tuo kit da cucito o per la tua borsa da lavoro! 

metro da sarta

Scatola con 60 spilli da cucito in 6 colori

Aggiungi colore al tuo kit da cucito con un articolo da merceria: spilli colorati a testa tonda. La loro testa tonda li rende facili da maneggiare e grazie all´acciaio inossidabile sono molto resistenti e durevoli. 

spilli da cucito

Ferma maglie o protezioni per ferri da maglia

Conserva tutti i tuoi lavori a maglia in modo sicuro e con un tocco di colore con queste protezioni per ferri da maglia in Gomma EVA. Le diverse misure di queste punte ferma maglie si adattano perfettamente ai tuoi ferri, mantenendo il lavoro in attesa, senza la paura di perdere delle maglie

Ferma maglie

Proteggi punti a forma di cuore 

Questa collezione Katia 100% You include 6 proteggi-punte colorati, disponibili in 3 coppie con 3 colori diversi. Rendi i tuoi progetti a maglia più divertenti con i proteggi-aghi a forma di cuore! proteggi-aghi a forma di cuore accessori Katia Natale 2023  

 

Astucci e borse da lavoro

Tutte gli astucci e le borse da lavoro della collezione Katia 100% You sono disegnate e realizzate da sarte di Barcellona con resistente tessuto in canvas riciclato di Katia Fabrics e impreziosite da un´etichetta in cotone Katia 100% You.

Borsa porta lavori con tasche e cinta regolabile Katia

Porta i tuoi lavori a maglia e all´uncinetto ovunque con questa bellissima borsa porta lavoro. Organizza e riponi tutti i tuoi accessori per lavorare a maglia e all´uncinetto nei 4 pratici scomparti esterni e nelle 2 tasche interne. 

accessori katia

7 | Custodia per ferri circolari con cerniera Katia

Conserva fino a 14 paia di punte per ferri circolari Katia, dai 2 ai 15 mm, all´interno di questa pratica custodia con chiusura a zip nera. Riponi ferri ausiliari, marcapunti, proteggi punte e altri piccoli utensili per lavorare a maglia ovunque nella tasca esterna. 

Custodia per ferri circolari

8 | Custodia per ferri diritti con cerniera Katia 100% You

Riponi tutti i tuoi ferri da maglia dritti in questa pratica custodia cilindrica, con chiusura a cerniera in plastica nera. Il suo design è studiato per contenere tutti i tuoi ferri, sia lunghi 30 cm che 40 cm, di tutte le misure disponibili in Katia.

accessori katia

9 | Custodia porta uncinetti con cerniera Katia 100% You 

Organizza e proteggi i tuoi uncinetti in questa pratica custodia handmade con chiusura a cerniera in plastica nera. È progettato per contenere fino a 12 uncinetti con manico ergonomico Katia. Ha una tasca esterna extra per mettere segnapunti, forbici, aghi di lana

Custodia porta uncinetti