7 tendenze colore Concept by Katia da lavorare questo Autunno Inverno 2018 2019

22 Agosto, 2018

Sei pronta a conoscere 7 tendenze colore Autunno inverno 2018 2019? Naviga tra i 44 modelli della rivista Concept by Katia 6 e scopri i colori protagonisti della prossima stagione. Si evidenziano le tonalità cammello e nude del Natural Beige; l’intensità del giallo senape di Mustard Yellow; la profondità del rosso ciliegia scuro, Black Cherry Red; il color jeans chiaro lavorato come il Light Blue Jeans; la finezza di Pearl Grey, un delicato grigio perla; le tonalità Pink Lavender arrivano a portare serenità e ricchezza ai tuoi progetti; infine l’enigmatico verde quasi blu o blu quasi verde, Green-Blue.

tendenze colore

7 Tendenze Colore

Ovviamente potrai trovare queste 7 tendenze colore in molti dei nostri filati, ma in questo post ti proponiamo la seguente selezione di modelli ai ferri e di filati Concept. Clicca sui nomi dei filati proposti e sulle descrizioni dei modelli per avere maggiori informazioni. Puoi anche acquistare la rivista Concept 6 o i singoli PDF dei tuoi modelli preferiti. Nella pagina di ciascun modello è possibile * acquistare filati online e ferri o uncinetti necessari per la sua realizzazione.

*KatiaShop, il negozio online dei Negozi Katia, serve prodotti (gomitoli, riviste cartacee, ferri, uncinetti, tessuti e modelli di cucito) in Italia, Spagna (Penisola e Baleari), Francia, Belgio, Paesi Bassi, Germania e Austria.

**Compra e scarica i modelli ai ferri e all’uncinetto in PDF: Senza nessuna limitazione geografica.

Natural Beige

Nude, cammello e tonalità dorate grazie a Seta-MohairCotton-Merino e Kena. Must-Knit by Katia: giacchetta abbotonata con trafori e trecce; gilet a manica corta con bordi contrastanti e cinturone annodato (Livello: Facile); maxi sciarpa unisex lavorata in diagonale e giovanile giacchetta lunga senza baveri (Livello: Facile).

tendenze colore

Mustard Yellow

Lavora in un potente giallo senape in solitario o combinato a un grigio scuro o a un bellissimo sfumato. Must-Knit by Katia: cappotto multicolore ideale per principianti lavorato con 8 gomitoli Atmosfera; coordinato livello facile composto da maglia con manica a righe  e sciarpa con treccia, lavorato con Kena; infine, maglia con blocchi di colore lavorati a intarsia con Silky Lace.

tendenze colore

Black Cherry Red

Vino rosso, bordeaux, ciliegia o paglierino, rosso scuro intensificato da un elegante tocco di nero presenti in Alpaca SilverCotton-Merino e Tencel-Merino. Must-Knit by Katia: stilosa maglia lunga con trecce e bavero; poncho con frange e motivo a scacchi ai ferri indossabile come vestito se lavorato più lungo (Livello: Facile); elegante maglia con collo risvoltato, aperture anteriori, manica corta e dettagli a motivo.

tendenze colore

Light Blue Jeans

Proprio così, il denim fa tendenza e in Katia abbiamo sviluppato tonalità blu jeans chiaro e con effetto consumato in Catena Merino Fine, Alpaca Silver e Cotton-Merino Plus. Must-Knit by Katia: maglia con un interessante disegno in rilievo; sciarpa e maglia basica in cui le coste 1×1 sono protagoniste (Livello: Facile); infine, prezioso pullover con un sorprendente gioco di trecce e punti.

tendenze colore

Pearl Grey

Risplendi con i capi lavorati con questo prezioso grigio perla disponibile in LagomAire e Pisco. Must-Knit by Katia: maglia con maniche rigate che continuano sul petto e si trasformano in una serie di deliziose treccegiacchetta corta con un semplice motivo in rilievo ottenuto grazie al motivo rigato; comoda maglia ai ferri con manica corta molto semplice da lavorare.

tendenze colore

Pink Lavender

Eleganti e femminili tonalità del lilla, rosa, malva, lavanda in Mohair LaceAtmosfera e Silky Lace. Must-Knit by Katia: scialle all’uncinetto con motivi floreali e trafori; spettacolare poncho lungo aperto con collo a sciarpa (Livello: Facile); attraente maglia corta con trecce e linee verticali.

tendenze colore

Green-Blue

Infine, verde bluastro, blu verdastro in fibre vaporose e leggere come Silk MohairAlpaca SilverAire. Must-Knit by Katia: maglia leggera con trafori, lavorata con 5 soli gomitoli; giacchetta con bordi ondulati e motivo ai ferri; pullover con spettacolare disegno in rilievo che ricorda grandi foglie o piume.

tendenze colore