Scopri il piacere di lavorare con All Seasons 2 e le fibre naturali! 43 capi deliziosi da indossare tutto l´anno

24 Febbraio, 2021

Con la nostra nuova rivista Katia All Seasons 2 ti proponiamo di lavorare 43 capi deliziosi da indossare tutto l´anno, con le fibre naturali di Concept by Katia. Scopri modelli unici realizzati per deliziare i sensi specialmente con 50 Mohair Shades e Pluma, due dei nostri filati più leggeri. Prendi nota! L´effetto perlato in estate è possibile grazie a Piuma! Troverai anche fantastiche maglie lavorate con alcuni dei tuoi gomitoli preferiti come Cotton-Cashmere, Cotton-Alpaca o Duomo. Fatti un regalo e scopri il piacere di lavorare con la rivista Katia All Seasons 2!

rivista katia all seasons

Nuovi filati Concept

Eliseo, cotone ondé con tratti metallizzati

La mano calda e morbida del cotone al suo massimo splendore unito al tocco elegante delle note metallizzate, rende Eliseo un filato ideale per capi eleganti e senza tempo. Indossa un capo comodo e seducente, fatto da te al 100%. Lavora con i ferri da 4 mm a maglia rasata per scoprirne tutto il potenziale. L´effetto ondé del filato aggiunge texture al capo che si completa perfettamente con i punti brillanti che si presentano lungo il lavoro. Essendo lavabile in lavatrice, è perfetto anche per realizzare capi chic per i più piccoli. Comodità e moda assieme!

modello maglia rasata

Divertiti con questo modello pieno di dettagli e con una trama a coste elegante e molto piacevole. Divertiti a lavorare questo cardigan essenziale!

cardigan  trama a coste

Ti proponiamo di lavorare un semplice e comodo vestito con Eliseo e ottenere un effetto puntinato brillante che tanto piace ai più piccoli.

semplice vestito bambina

Pluma, cotone effetto perlato

Questo sorprendente filato di cotone dall´aspetto selvaggio ricorda i filati tipo mohair per la sua mano morbida e spugnosa. Lavora capi senza tempo e alla moda con i ferri da 5 mm, per ottenere le migliori prestazioni da Pluma. Divertiti lavorandolo solo o assieme ad altri filati, per aggiungere volume alle tue maglie più comode. Lavora e vestiti tutto l´anno con le tue creazioni!

rivista katia all seasons

Ti proponiamo un disegno di maglia dalle linee ampie e rette con scollo a V. Si tratta di un modello semplice che enfatizza la trama perlata del filato di cotone Pluma.

modello semplice in cotone

Lavora un cardigan leggero e delicato con il cotone perlato Pluma. Senza dubbio, un capo infantile, pratico e comodo da indossare ogni giorno.

cardigan infantile a maglia

Fatti un regalo!

Lasciati sedurre da 50 Mohair Shades

Combina i colori come più ti piace e lavora fantastici maglioni e avvolgenti sciarpe ai ferri con 50 Mohair Shades, un filato di alta gamma disponibile in 50 fantastici colori. Lasciati sedurre da un filato morbido ed estremamente leggero con cui lavorare un sottile gradiente di colori in un capo attrattivo per tutto l´anno.

capo ai ferri leggero

Segui questo modello per lavorare una maglia bottom-up con righe in scala cromatica di 50 Mohair Shades. Una maglia con grandi righe e maniche bombate, lavorata in tondo con i ferri circolari in un unico pezzo e senza cuciture.

maglia top-down con righe

Goditi la morbidezza unica della fibra Mohair e indossa un maxi scialle super leggero di 90 grammi con 50 Mohair Shades di Concept by Katia. Scegli la tua combinazione di colori tra le mini rocche di 50 Mohair Shades

 maxi scialle mohair

Cotton-Cashmere, filato morbido e setoso

Se desideri solamente capi comodi, larghi e morbidi, ti consigliamo questo modello per lavorare una maglia da donna con arricciatura e maniche larghe al gomito con Cotton-Cashmere. 

maglia da donna con arricciatura

Duomo, un filato tondo facile da lavorare

Giacchetta lunga ai ferri da donna in color azzurro con motivo traforato a forma di alveare. L´effetto a coste dei polsini doppiati contrasta con la maglia rasata del resto della manica. Un capo con una finitura definita grazie alla rotondezza del filato Duomo.

rivista katia all seasons

Cotton-Yak, per ogni stagione

Ti proponiamo una deliziosa maglia da bambina con bordi arrotolati sui polsini, sul collo e sulla parte inferiore del capo. Pensando alla comodità e allo stile delle più piccole, ti proponiamo d´imparare a lavorare un bel capo perfettamente definito grazie alla regolarità del Cotton-Yak. Lasciati sedurre da questo meraviglioso filato eccezionale al tatto!

rivista Katia All Seasons

Polynesia, filato flamè di cotone, lino e viscosa

Prezioso modello di scialle rettangolare con apertura per indossarlo come un gilet lungo, aperto e asimmetrico. Un accessorio leggero grazie al motivo traforato lavorato con Polynesia.

modello gilet lungo

Veganette, un morbido e caldo filato vegano

Se cerchi una alternativa alla lana di fibra animale, ti consigliamo di lavorare con Veganette, un morbido e caldo filato vegano. Ti proponiamo un modello semplice per lavorare un cardigan corto con grandi coste sui polsini e la parte inferiore del capo. Questa potrebbe essere la tua giacchetta preferita!

rivista Katia All Seasons

 

Rivista Katia All Seasons 2

Le nostre riviste di modelli sono disponibili nei negozi di lana. Potete anche acquistare online le riviste, così come i gomitoli, ferri, uncinetti, tessuti e modelli di cucito sul nostro sito internet. Ti sei innamorato di qualcuno di questi modelli? Naturalmente, puoi acquistare solo i modelli Katia che ti piacciono e scaricare le istruzioni in PDF disponibile in italiano – tedesco, spagnolo – inglese e francese – olandese.

rivista katia all seasons