Clutch all’uncinetto per brillare con una matassa di WOW Paparazzi ✨ Video tutorial di Wilmade
Fatti notare con questa borsetta clutch all’uncinetto audace e molto vistosa lavorata con il nuovo cordone WOW Paparazzi. Il suo spessore XXL e la sua spettacolare lucentezza rendono questa borsa un progetto veloce e divertente con un grande impatto visivo. Un progetto ideale per i più impazienti che puoi realizzare seguendo il video tutorial di Wilma Westenberg.
Clutch all’uncinetto facile e lucida
Wilma Westenberg è una designer di uncinetto a tempo pieno con base nei Paesi Bassi. Ha iniziato a progettare nel 2016 e si diverte particolarmente a creare scialli, maglioni e borse. Oggi condivide il video passo dopo passo per realizzare una pochette all’uncinetto potente e accattivante solo con una matassa di WOW Paparazzi.
WOW Paparazzi x Wilmade
“Volevo creare una borsa in cui il filo fosse il vero protagonista. WOW Paparazzi è super jumbo e molto audace, quindi ho optato per un design pulito e semplice. Ho usato un uncinetto da 8mm e ho subito capito che la maglia bassa era la scelta migliore. Crea una testure strutturata e bellissima ed è il punto più facile da usare con questo tipo di spessore. Lavorare con i paparazzi è un vero esercizio, ma la definizione del lavoro è spettacolare.”
Realizzalo seguendo il video tutorial
“Devi solo fare un grande rettangolo a maglia bassa, piegarlo in tre parti, cucire i lati e aggiungere una cerniera. Per completare il modello, ho aggiunto una semplice catenella per borse.”
Un progetto veloce e un accessorio con personalità
Grazie allo spessore di WOW Paparazzi, questa clutch si finisce in circa due ore. La sua texture potente, la forma semplice e la grande dimensione dei puntini la rendono un accessorio con molta presenza, perfetto per distinguersi.
“È diventata la mia borsa preferita per le feste. Attira sempre l’attenzione e la gente mi chiede. Adoro poter dire: grazie, l’ho fatta io.”
Condividi il tuo progetto con @wilmawestenberg
Condividi una foto della tua pochette fatta con una matassa di WOW Paparazzi. Ci piacerebbe vederla! Tagga @katiayarns e @wilmawestenberg e usa l’hashtag #KatiaYarns per rendere la tua creazione parte della community di Katia.