Cosa metteranno in valigia per queste vacanze? 42 modelli ai ferri e all´uncinetto per bambine e bambini

1 Luglio, 2016

Addio doveri! Benvenute vacanze! Dopo un lungo e intenso anno scolastico, arriva finalmente il meritato riposo per i piccoli di casa (ecco, e degli altri): tanto tempo per trascorrere le giornate di sole in spiaggia con la famiglia; per giocare con gli amici in piscina; per visitare assieme nuovi posti; per tornare al paese dei nonni…. E cosa metteranno in valigia per queste vacanze? I capi più freschi, allegri e carini… quelli lavorati a mano e con amore. Se hai bisogno di qualche idea, ti invitiamo a scoprire i 42 modelli ai ferri e all´uncinetto per bambini e bambine di 2, 4, 6, 8, 10 e 12 anni presenti nella nostra nuova rivista Katia Bambini 77 Primavera – Estate. Top, maglie, giacchette, vestiti, gilet e borse lavorati con leggere e comode fettucce e con cotoni di diversi spessori. Il tutto impreziosito da colori moda come l´acquamarina, il caffè, il corallo, il rosa quarzo… e da divertenti effetti multicolore.

katia-kids-summer-spring-2016-01

Scopri i suoi colori preferiti scegliegliendoli tra le ampie cartelle di colori pastello Katia Cotton 100%, Katia Alabama e Katia Missouri e con pochi gomitoli potrai lavorare questi semplici e graziosi capi: maglia da bimbo Alabama (mod.1), giacchetta da bimba Missouri (mod. 2), top da bimba Missouri (mod. 3), camicietta da bimbo Cotton 100% (mod. 5), top da bimba Missouri (mod.6) e maglia da bimba Cotton 100% (mod. 10).

katia-kids-summer-spring-2016-02

Sorprendili con un mix di colori delicati, lavorando con Katia Tahiti Beach (mod. 14) e Tahiti Spray (mod.4). E per i più audaci, lo stampato Katia Duo Cotton (mod. 25 e mod. 27) dona un effetto marmorizzato mischiando i vari colori al bianco.

katia-kids-summer-spring-2016-03

Preferisci capi di mille colori? Allora Katia Chromatic (mod. 21 e mod. 26) e Katia Jaipur (mod. 11 e mod. 36) sono la scelta migliore per i capi più freschi, divertenti e allegri.

katia-kids-summer-spring-2016-04

Scopri i colori moda di questa estate secondo Pantone (clicca qui per andare al post) in questi modelli lavorati con Katia Belice (mod.28 e mod. 30), Big Alabama (mod. 29) e Bulky Cotton (mod. 31) in cui ne combiniamo tre: blu Serenity, verde acquamarina Limpet Shell e marrone chiaro Iced Coffee.

katia-kids-summer-spring-2016-05

Questi sono solo alcuni dei 42 modelli ai ferri e all´uncinetto per bambini e bambine, presenti nella nostra nuova rivista Katia Bambini 77 Primavera – Estate. Visita il nostro sito internet e scopri molti altri modelli per riempire la sua valigia per queste vacanze dai ricordi indimenticabili.