Uncinetto e tessuto o ferri e tessuto, scegli tu! Scopri i nuovi modelli Knit and Sew

17 Agosto, 2018

Uncinetto e tessuto o ferri e tessuto, scegli tu! Oggi giochiamo di anticipo e ti presentiamo i nuovi modelli Knit and Sew. Modelli in cui abbiamo combinato i materali che più ci piacciono: i filati e i tessuti. Se in generale ti piace lavorare e sei fedele a una tecnica in particolare, sicuramente ti potrebbe piacere impararne di nuove. Se poi si completano come il lavoro a maglia e il cucito è ancora meglio.

Uncinetto e tessuto

Con questi modelli uniamo la magia del cucito con la incredibile trama dei filati. Tre progetti freschi per dare al piccolo di casa un aspetto fantastico questa estate. Per tutti abbiamo utilizzato tessuti della collezione Seaworld di Katia Fabrics, un cotone jersey e un cotone popeline.

Uncinetto e tessuto

Knit & Sew: Salopette + Maglietta a manica lunga

Il primo modello è per bebé nelle taglie 1-3, 3-6 e 6-12 mesi. E composto da una salopette lavorata ai ferri con il nostro filato di cotone Cotton Cashmere, un filato setoso e soffice perfetto per capi freschi e delicati come i nostri bebé. Abbinato a una maglietta a manica lunga in tessuto jersey White Seaworld con apertura con bottoni su una delle spalle per rendere più facile vestire il bebé.

Uncinetto e tessuto

Ferri e Tessuto: Mutandina, vestito e scarpe

Il secondo modello è un bellissimo set composto da mutandina, vestito e scarpe, disponibile nelle taglie 1-3, 3-6 e 6-12 mesi. Per realizzarlo abbiamo utilizzato il cotone Fair Cotton. Un filato 100% Cotone Organico, rispettoso dell’ambiente e privo di sostanze tossiche. Ideale per pelli sensibili grazie alla sua freschezza e morbidezza. Il vestito combina il punto legaccio e una gonna cucita nel divertente tessuto jersey Stripes Crabs. Un modello che si completa con due basici, una mutandina con chiusura a bottoni ai lati e delle scarpine. Rallegrati con questo look!

Uncinetto e tessuto

Uncinetto e Tessuto: Vestitino

Per finire vogliamo includere un progetto dove uncinetto e tessuto siano protagonisti. I vestiti estivi con lo sprone all’uncinetto e la gonna in tessuto sono quasi obbligatori nella tua lista dei progetti. Disponibile per le taglie 18-24 mesi, 2-3 anni e 3-4 anni.

Lo sprone all’uncinetto è lavorato con il filato in cotone Capri e la gonna è confezionata con il popeline Sea Fish, un tessuto 100% cotone perfetto per capi freschi e leggeri.

Uncinetto e tessuto

Katia Fabrics

Trova tutto il necessario per realizzare questi progetti nei Negozi Katia e sulla nostra piattaforma di vendita online Katia Fabrics Shop.