Top Rainbow e l´evoluzione del filato multicolore: 5 colori differenti per uno spettacolare effetto degradè

28 Giugno, 2017

Top Rainbow
Il filato degradè Katia Spring Rainbow ti sembra ormai una cosa passata? Allora vedrai che sorpresa quando scoprirai l´evoluzione multicolore di Katia Top Rainbow. Un supergomitolo di 200 grammi e 800 metri in un formato molto pratico per lavorare diversi capi oltre agli scialli. Sapete, la nostra ultima novità è al “top” per diversi motivi. Questo è il nostro filato degradè con il maggior numero di colori diversi. Fino a 5 colori si combinano per ottenere uno spettacolare effetto multicolore! Colori pastello, colori vivi, rosa, verdi, azzurri, arancioni, marroni, rossi e grigi caratterizzano gli 8 colori degradè di Top Rainbow. Scegli il tuo colore preferito e comincia comodamente il tuo progetto grazie al sistema Easy Start: un paio di piccoli dadi che indicano l´inizio del gomitolo. E´ così facile!

Top Rainbow

Scialle o Poncho Top Rainbow?

Naturalmente, con un solo gomitolo di Top Rainbow puoi lavorare un grande scialle ai ferri con il quale avvolgerti. Conosci già la formula: un gomitolo, uno scialle. Però con 2 Gomitoli di Top Rainbow puoi lavorare un poncho fantastico. In rete è disponibile il modello scaricabile in PDF per lavorare questo spettacolare poncho Top Rainbow. Si tratta di un progetto molto versatile che puoi realizzare come scialle, poncho o foulard.

Top Rainbow

Se preferisci l´uncinetto, condividiamo anche un modello gratuito per realizzare un magnifico scialle all´uncinetto. Siamo sicuri che sfrutterai al meglio la nuova colorazione ampliata da 3 a 5 colori. Un effetto multicolore amplificato ancora di più dall´eliminazione delle sezioni monocolore e dall´unione delicata dei colori. Il risultato? Una sorprendente progressione di filato degradè ad ogni ferro del tuo scialle o poncho.

Top Rainbow