Collezione di tessuti Rugby: Cuci vestiti comodi con 3 disegni ispirati ai caschi, alla strategia di gioco…

18 Ottobre, 2021

Il rugby è uno sport collaborativo, fatto di lavoro di squadra dove si mette da parte l´ego a vantaggio dell´obiettivo comune, del rispetto, del sacrificio e della gestione emotiva. Per tutto questo abbiamo creato una mini collezione tributo. Caratteristiche come affrontare la paura, la forza del gruppo e il rispetto per l’avversario sono alcuni dei valori che lo distinguono dagli altri sport. Con questa ispirazione di base abbiamo creato la collezione di tessuti Rugby: 3 disegni esclusivi con la strategia di gioco, i caschi e alcuni orsi molto divertenti come protagonisti. Nei colori grigio, nero, blu e rosso nei nostri tessuti jersey, felpa e slim.

tessuti Rugby

Collezione di tessuti Rugby

Jersey Rugby is Cooperative

Cominciamo la collezione di tessuti Rugby con un tessuto jersey molto allegro con divertenti orsi nei colori blu e rosso che giocano una partita di rugby su sfondo verde chiaro. Abbiamo realizzato il modello di maglietta manica lunga con cappuccio che è incluso nella rivista di modelli di cucito miniME AW 21/22 per taglie piccole.

modello maglietta con cappuccio

Jersey Melange Rugby Melange

Un basico come il Jersey Melange per una maglia in colore grigio marmorizzato tinta unita e con la stampa di accessori di rugby in nero. Combinalo con gli altri basici, Jersey Solid o French Terry Solid.

tessuti Rugby

Soft French Terry Print

Con questa morbida felpa invernale abbiamo combinato due colori vivi, il verde e il rosso intenso. Abbiamo realizzato uno dei capi che più ci piacciono, una comoda salopette con tasche.

salopette con tasche

Segui le nostre raccomandazioni per ottenere un risultato da 10:

  • Aghi per Jersey con punta a sfera, spessore: 70/80
  • Confezionare con tensione bassa nel filo superiore della macchina da cucire e punto stretto così quanto tiriamo le cuciture non si rompa il punto indietro.
  • Evitare di allungare il tessuto durante la lavorazione affinché non cedano le cuciture, regolare trasporto differenziale fino a quando vediamo che il tessuto non si allunga.
  • Orli con aghi gemelli per Jersey.

tessuti Rugby