Nuova collezione di Tessuti Katia Fabrics Primavera Estate 2019. Esplora, divertiti e scopri OFF-HOLIDAYS!

19 Marzo, 2019

La nuova collezione di Tessuti Katia Fabrics Primavera Estate 2019 OFF-HOLIDAYS”, continua il trend popolare legato al desiderio di scappare e disconnettersi fisicamente ed emozionalmente. Con o senza valigia, in camper o in funivia, danzando o giocando, ma soprattutto, con tantissima immaginazione. Questa collezione di tessuti Katia Fabrics Primavera Estate 2019 cerca avventure in paesi lontani e in altre epoche, in compagnia di personaggi dallo spirito libero. Le famiglie possono permettere alla loro immaginazione di prendere il volo e creare i propri mondi grazie ai differenti tessuti e ai modelli originali. Esplora, divertiti e scopri la nuova collezione PE19 OFF-HOLIDAYS!

Tessuti Katia Fabrics

Tessuti Katia Fabrics

Ancora una volta, in questa stagione possiamo contare sul nostro magnifico 100% cotone popeline, sul morbido jersey e sul resistente canvas. Presentiamo anche un tessuto sweat dal peso estivo per coprirci nelle serate fresche e un nuovo tessuto denim super versatile. Chi viaggia senza denim in valigia? Il denim va oltre l’età, lo stile e la moda. É ribelle e comodo e sta bene con tutto e su tutti.

Dietro a ciascun tessuto troverai dozzine di modelli di cucito con istruzioni passo dopo passo.
Riempi il tuo zaino di immaginazione e tessuti Katia Fabrics, l’avventura inizia qui!

Presentiamo 18 Collezioni con stampe a Edizione Limitata, in colori vibranti e di moda, adatti a ogni gusto ed età. Abbiamo anche introdotto 37 nuovi modelli di cucito per neonati, bambini e accessori.

Tessuti Katia Fabrics

Toni Pastello

Magic Dream. Una collezione di 4 stampe nei delicati colori del verde e crema, realizzati dalla famosa disegnatrice Lady Desidia. Ispirata alla magia delle natura, agli alberi, uccelli e foglie che sono stati combinati assieme per creare un tema dolce e delicato. Cuci un set per il tuo bambino e un originale vestitino leggero da ragazza.

Tessuti Katia Fabrics

Little Indians. Se ti piacciono i koala e i toni pastello, questa collezione è fatta per te. La collezione propone due tessuti popeline e un delizioso tessuto stampato molto leggero. Suggeriamo questa T.shirt con un nodo sul dietro.

Tessuti Katia Fabrics

Ballet. Una collezione composta da due leggeri popeline (100% cotone) nei toni del rosa, con illustrazioni di ballerini e ballerine. Questi saranno senz’altro i tessuti preferiti dalla tua piccola ballerina di casa.

Tessuti Katia Fabrics

Miniwood. Vedrai che l’estate è totalmente presente in questa collezione, grazie ai gelati stampati in bianco e blu. Se vuoi sorprendere, perché non realizzi questo sacco nanna a forma di gelato?

Tessuti Katia Fabrics

Bee Garden. Api e alveari combinati assieme in uno dei colori chiave di questa stagione: senape. Gonne, pantaloni e vestiti sono le nostre proposte per questa collezione disegnata anch’essa dalla nostra cara Lady Desidia.

Tessuti Katia Fabrics

Esplosione di Colore

Into the jungle. Una collezione ispirata alla giungla e ai suoi animali, soprattutto alle scimmie divertenti. Una palette di verdi, arancioni e blu accesi è ideale per cucire divertenti capi per tutta la famiglia.

Tessuti Katia Fabrics

Canvas & canvas gold. La nuova collezione che propone i nostri tessuti più resistenti, perfetti per la realizzazione di accessori come borse, zaini o beautycase. Sono disponibili 11 stampe e un Canvas Natur color crema da usare in coordinato, per realizzare modelli esclusivi come questo zaino e questa borsa.

Tessuti Katia Fabrics

Caribbean & Australia. Due collezioni che presentano stampe animali nei colori del verde e del terracotta. Squali e granchi sono i protagonisti. Il jersey e lo sweat sono ideali per cucire comodi capi che consentiranno ai più piccoli di giocare con facilità e libertà di movimento.

Tessuti Katia Fabrics

Tessuti Katia Fabrics

Always Frida. Il nostro piccolo-grande tributo a questa grande donna. Questa collezione è composta da 3 tessuti nei toni del verde e del rosa, che trasudano l’essenza di Frida. Cuci capi pieni di energia per bambini, ragazze e donne, utilizzando questi 3 tessuti popeline.

Tessuti Katia Fabrics

Meow. Non poteva mancare una collezione per gli amici dei gatti. I tessuti Meow sono pieni di colori, disegni e calore. Innamorati follemente di questo sacco nanna a forma di gatto.

Tessuti Katia Fabrics

DENIM

Denim. Se vuoi realizzare un modello unico, ti consigliamo di utilizzare uno dei nuovi 4 tessuti denim che abbiamo introdotto questa stagione. Si tratta di un tessuto 100% cotone, in quella caratteristica tonalità blu che ci piace così tanto.

Tessuti Katia Fabrics

Viaggia con Katia Fabrics

Travellers. La nostra collezione ispirata ai viaggi. Propone funivie, aerei, macchine, moto, biciclette e valigie. Realizza una valigia di tessuto o una tuta e un cappello ideali per viaggiare ed esplorare nuovi mondi.

Tessuti Katia Fabrics

Pioneers. La nuova collezione dedicata agli avventurieri. Presenta tende e rinoceronti nei colori del bianco e del giallo, una combinazione che non passerà inosservata.

Tessuti Katia Fabrics

Circus. Se ti piacciono i giocolieri e le piroette, è questa la collezione che fa per te. Combina tre stampe per realizzare questa tuta con bretelle.

Tessuti Katia Fabrics

Blue Japan & Rock´n´roll Ideas. Due collezioni sui toni del blu, che si combinano perfettamente tra loro. Vi proponiamo di realizzare qualche vestito o coordinato per tutta la famiglia.

Tessuti Katia Fabrics

Riempi il tuo zaino di immaginazione e tessuti Katia Fabrics, l’avventura inizia qui!