Scopri la nuova collezione di tessuti Katia Fabrics 2021 e la rivista di cucito con 33 cartamodelli facili per i bambini

22 Febbraio, 2021

Crea, sogna e vola con la nuova collezione di tessuti Katia Fabrics primavera estate 2021! In questa stagione scopri tessuti leggeri, traspiranti e freschi in modo che i bambini e le bambine si sentano comodi e a loro agio nel giocare e immaginare fantastiche avventure. Abbiamo inserito nel nostro catalogo diversi tessuti nuovi e sorprendenti: come Rustic Cotton, l´impermeabile traslucent, il rustico e leggero Sari o il pregiato jersey Slub. Senza dimenticare il nostro classico popeline stampato, i pannelli pronti da cucire o il resistente Canvas. Quest´ultimo in nuove qualità come slim o antimacchia perfetto per tovaglie, borse o necessaire.

rivista cartamodelli katia

Nuovi nomi e tipi di tessuti che ti spieghiamo di seguito uno per uno in modo che tu possa imparare chiaramente e facilmente cosa puoi confezionare con ciascuno di essi. E naturalmente vi presentiamo la nuova rivista di modelli di cucito Fly con 33 progetti attuali e moderni per taglie comprese tra 62 cm e 152 cm (1 mese – 12 anni).

Libera la tua immaginazione con Fly!

Katia Fabrics 2021

Fly è una collezione di tessuti ispirata al concetto di volare. Volare letteralmente ma anche nella sua versione più astratta: far volare la fantasia. Fly ci invita a non smettere mai di creare, sognare e giocare senza limiti. Mano nella mano con i nostri piccoli, immaginiamo un mondo in cui gli animali vivono felici senza subire il pericolo dell´estinzione. Condividiamo e impariamo più che mai con i nostri piccoli e torneremo ad essere bambini.

tessuti Katia Fabrics

Piena di novità, così nasce la nuova collezione di tessuti Katia Fabrics Fly. Evidenziamo alcuni dei nuovi tessuti e fantasie un po’ per volta nel prossimo post dove vi mostreremo più in dettaglio ciascuno di essi con tutorial e suggerimenti.

Popeline Stampato

Popeline pieno di colori allegri e divertenti per dare quel tocco diverso al look dei più piccoli. Jungle Heroes i cui personaggi principali sono animali della giungla con mantelli da supereroe. Tigri, giraffe, koala e coccodrilli dai vivaci colori tropicali.

tessuti Katia Fabrics

tessuti Katia Fabrics

Translucent: tessuto traslucido

La versione migliorata del nostro idrorepellente, questa volta con una caratteristica che ti farà innamorare non appena la proverai. Sono tessuti impermeabili e traslucidi. Ideali per realizzare impermeabili, borse da spiaggia, necessaire, ecc.

tessuti impermeabili

Rustic Cotton

Un cotone rustico dall´aspetto leggermente stropicciato, con corpo e drappeggio spettacolari. Il tessuto perfetto per a moltitudine di progetti sia per confezionare capi che per gli accessori per la casa. Puoi trovarlo in 6 tinte unite e 6 design.

cotone rustico pacman

Plumeti bicolor e vintage

Bicolor: Un tessuto molto delicato con una combinazione di due colori con cui realizzare camicette, vestiti e anche una sciarpa estiva.

Vintage: Plumeti bianco con piccoli ricami verticali 100% cotone. Disponibile in bianco normale o in due modelli delicati.

plumeti vintage

Tessuto Sari

Un tessuto molto speciale che siamo molto felici d´includere in questa collezione. Tessuto Sari in cotone colore ecrù con una piccola linea in lamé che gli conferisce un tocco di raffinatezza. Ideale per realizzare sciarpette, vestiti o un Kaftàn per la spiaggia.

tessuto sari

Slub Jersey

Oltre al nostro jersey abituale, abbiamo aggiunto una maglia estiva molto leggera con effetto fiammato, il che significa che la trama del filato cambia di spessore e lascia un effetto visivo simile al lino. Su sfondo ecrù con righe in blu, granata o verde fluo. Cuci con questo nuovo tessuto, magliette estive, tute o felpe. Con una larghezza di 1,80 m!

Sweat Towel

Tessuto felpato estivo con leggero effetto spugna per look divertenti e informali. In 3 colori su sfondo ecrù per felpe, pantaloni, tute e abiti.

sweat towel

Canvas

Nel nostro tessuto protagonista dell´estate abbiamo inserito nuove qualità, come il Canvas Ecrù in cotone biologico o il Canvas Slim un po’ ´più leggero del normale Canvas. E infine il Canvas Slim Waterproof, un nuovo tessuto con trattamento antimacchia e impermeabilizzazione waterproof. Ideale per realizzare tovaglie, runner da tavola, porta pranzo, porta merendine e tanto altro.

tessuti Katia Fabrics

Pannelli molto facili pronti da cucire

Abbiamo incluso pannelli originali come un set da bowling, un pannello con la mappa del mondo per posizionare gli animali o uno zaino per bambini.

panel mapamundi

pannello di cucito vestito

Rivista di modelli di cucito Fly SS21

Vola alto con la nuova rivista di cucito Katia Fabrics Fly! Metti mano e tira fuori la macchina da cucire per rinnovare il guardaroba estivo dei più piccoli. Proponiamo 33 modelli facili e pratici per cucire abiti comodi, resistenti e alla moda. Trova interessanti progetti di cucito e scopri nuovi tessuti biologici, tessuti riciclati, mussole con tocchi dorati e morbido plumeti, tra le molte novità.

tessuti Katia Fabrics

Hai il coraggio di volare con i tessuti Katia Fabrics Fly?