Scalda il tuo bebè con la nostra selezione di morbidi tessuti invernali: felpati, jersey, tricot, polar e coralina

11 Novembre, 2021

Festeggia l’arrivo dell’autunno scaldando i tuoi piccoli con capi comodi confezionati da te con alcuni dei nostri morbidi tessuti invernali. Nei giorni e nelle notti di autunno inverno, indossiamo capi che siano caldi e comodi tutti i giorni. Vogliamo anche però che siano di buona qualità e belli. Trova il tessuto più adatto al tuo prossimo progetto di cucito, che sia per il tuo bimbo o da regalare. Scopri i migliori materiali per confezionare capi invernali nella seguente selezione di tessuti che abbiamo scelto per te. 

tessuti invernali bebè

Tessuti invernali per il tuo bebè

Nella collezione Autunno Inverno 21/22 è presente un’ampia selezione di tessuti invernali morbidi e gradevoli al tocco, perfetti per la pelle dei più piccoli. Trova tra gli altri, felpati invernali, jersey, tricot, polar e coralina.

tessuti invernali bebè

French Terry Dots

Questo innovativo tessuto è realizzato a maglia circolare ed è disponibile in due combinazioni di grigio con pois. Grigio chiaro e grigio antracite. Tessuto composto principalmente da viscosa, una fibra naturale che dona morbidezza e calore al tessuto. Ideale per confezionare vestiti e giacche per la mezza stagione.

french terry dots tessuto con pois

Multi Stripes Jersey

La trama di questo nuovo tessuto forma mille righe di colori chiari e scuri ed è disponibile in 4 possibili combinazioni. Tessuto a maglia circolare (cotone e poliestere) con una leggera felpatura sul lato esterno che gli conferisce una grande morbidezza al tatto. Ha una buona elasticità, che rende questo tessuto perfetto per realizzare capi invernali comodi e caldi come camicie, tute, maglie e dolcevita.

Tessuti invernali bebè

Recycled Brushed Jersey

Tessuto jersey stile tricot, nei colori pastello con un tocco particolarmente setoso sul lato esterno. Tessuto realizzato con materiale riciclato, certificato Global Recycled Standard. Ideale per confezionare capi comodi come pagliaccetti, maglie, vestiti o pigiami. Disponibile in 5 bellissimi colori.

Tessuti invernali bebe tricot

Soft French Terry Solid

8 colori disponibili per questo tessuto felpato invernale con interno molto caldo. All´esterno ha un tocco ultra setoso grazie ad una speciale tecnica di finissaggio. Il tessuto ideale per realizzare capi comodi per tutti i giorni o per lavorare da casa come questa felpa da donna.

Tessuti invernali felpato

Polar

Il tocco polar di questo tessuto è ben noto grazie alle tipiche finiture in pile. Tessuto mono facciale utilizzabile per foderare capi realizzati con altri tessuti. Questo Polar ha una certa elasticità che lo rende ideale per realizzare diversi tipi di indumenti come tute da bambino, tutine da neonato o accessori come cappelli e sciarpe.

Tessuto polar

Teddy Fur

E infine, ti presentiamo un tessuto fur che probabilmente già conosci con il nome di coralina. Molto morbido, con un effetto peluche stampato e un disegno arcobaleno in rilievo. Tessuto 100% in poliestere piacevole al tatto, ideale per realizzare vestiti e accessori da bambino sacchi nanna, coperte, pagliaccetti o pigiamini. Confeziona un simpatico sacco nanna a forma di casetta con il nostro modello gratuito.

sacco nanna modello gratuito