Festeggia un Natale Handmade con i tessuti di Natale e le idee decorative per la tavola natalizia che ti proponiamo 🎄

12 Novembre, 2022

Stai già pensando alle idee per decorare la casa questo Natale? Ti diamo alcune idee da realizzare con i tessuti di Natale di Katia Fabrics per la decorazione della tavola natalizia. Puoi creare una decorazione unica per questi giorni speciali.

tessuti di Natale

Nel nostro catalogo di tessuti con motivi natalizi ne abbiamo diversi, come il Canvas (loneta) o il Poplin (popeline 100% cotone). Inoltre, una nuova collezione di tessuti disegnati in esclusiva da Lady Desidia per Katia Fabrics. Goditi la magia e il fascino del lavoro manuale con il cucito natalizio più utile e bello per la casa e Festeggia un Natale fatto a mano!

tessuti di Natale

Tessuti di Natale per la tavola natalizia

Durante il periodo natalizio la tavola è sotto gli occhi di tutti, per questo vogliamo mostrarti i nuovi tessuti di Natale in modo da darti delle idee per decorare la tavola natalizia.

decoración de mesa navideña

Cuci bellissimi runner, tovagliette, tovaglie e tovaglioli con il nostro robusto tessuto in 100% cotone canvas o popeline stampato con stelle, fiori di Natale e renne. Questi tessuti sono disegnati da Lady Desidia e sono perfetti per decorare la casa a Natale. Decora la tua tavola con i nostri tessuti natalizi!

1. Poplin Reindeer Squares Xmas 

Il tessuto in cotone Poplín Reindeer Squares dal design natalizio ti consente di creare qualsiasi progetto di Natale tu abbia in mente, sia per te che per la casa. Questo tessuto di cotone è, come tutti i tessuti in popeline Katia Fabrics, certificato Standard 100 by Oeko-Tex®, che lo rende perfetto per le pelli più sensibili.

Tessuti di Natale per la tavola natalizia

2. Poplin Holly Green Xmas

Popeline natalizio in cotone stampato nei toni del verde. È un tessuto di grande qualità, fine e morbido. Ideale per cucire cuscini, tovaglie e tovaglioli.

Tessuti di Natale per la tavola natalizia

3. Poplin Poinsettia Xmas

Tessuto 100% cotone con un originale disegno natalizio nei toni del rosso, verde e oro su fondo bianco. Con il tessuto Popeline Poinsettia Xmas di Katia Fabrics puoi cucire qualsiasi tipo di decorazione natalizia, ornamenti per il tuo albero o cuscini natalizi per la tua dolce casa.

decoración de mesa navideña

4. Poplin Poinsettia Placed

Tessuto popeline 100% cotone, con disegno di fiori di Natale ed elementi natalizi su sfondo rosso. Questo popeline ha un disegno floreale che si ripete sui due bordi del tessuto; quindi, è perfetto per creare una tovaglia spettacolare per decorare la tua tavola di Natale.

tessuto fiori di Natale

5. Canvas Xmas Motifs

Tessuto canvas 100% cotone con stampa di renne, rami, foglie e fiori di Natale a colori su sfondo greggio. È perfetto per realizzare la decorazione natalizia della casa; cuscini, tovaglie, runner da tavola e tovaglioli. Festeggia un Natale fatto a mano!

stampa di renne, rami, foglie e fiori di Natale

Tessuti per decorazioni natalizie

1. Canvas Slim Xmas Gnomes e Xmas Tree per la decorazione della tavola di Natale

Tessuto canvas in cotone 100% sottile, quindi molto facile da cucire, mantenendo però la resistenza tipica della tela. È il tessuto ideale con corpo e stabilità per creare progetti di Natale come la decorazione della tavola natalizia, così come altri che hanno bisogno di più resistenza come zaini, borse o un bel grembiule natalizio.

tessuto canvas gnomes

2. Poplín Gold Xmas Gnomes per un Natale handmade

Un tessuto 100% cotone dal design natalizio che ti permette di creare qualsiasi progetto tu abbia in mente, sia per te che per la casa. È un tessuto di cotone certificato Standard 100 by Oeko-Tex®, che lo rende perfetto per le pelli sensibili. Questo popeline è perfetto per cucire camicette, abiti, giacche o qualsiasi capo tu possa immaginare. Nella rivista di modelli di cucito Cottagecore Autunno-Inverno 22/23 di Katia Fabrics ci sono fantasie di giacche e cappotti ideali per cucire con questo tessuto di cotone.

tessuti di natale Speriamo che tutte queste idee ti incoraggino a cucire per festeggiare un Natale fatto a mano e che ti piaccia con i tuoi cari.