Cerchi un´avventura? Cuci cappotti, camicie o giacche con i nostri tessuti con stampe a tema camping, montagna e viaggi

21 Gennaio, 2022

Scopri i nostri bellissimi tessuti con stampe a tema camping, montagna e viaggi. Nella collezione Adventure Seekers by Katia Fabrics, ispirata ai viaggi, troverai piccoli disegni di tende da campeggio, zaini, montagne, fiumi e macchine fotografiche; tutto nei toni del verde e del senape. I tessuti base di questa collezione sono l’invernale Soft-Shell, il morbido Jersey, il fresco Popelin e il nuovo Rustic Cotton. Confeziona cappotti, camicie o giacche per il tuo prossimo viaggio o per la tua prossima gita in famiglia e vivi una avventura unica.

tessuti con stampe

Tessuti con stampe

Camping, montagna e viaggi

I tessuti con stampe camping sono ideali per realizzare capi invernali come un anorak antivento o una maglia per le tue escursioni.

Popelin Adventure Items

Il primo tessuto della collezione è un Popeline 100% cotone con stampa di accessori da campeggio come ad esempio, zaino, tenda da campeggio, canoa, binocolo o torcia su sfondo verde. Ideale per cucire capi divertenti per i piccoli della famiglia o accessori decorativi per la casa. Guarda come sta bene con questa camicia basica a maniche lunghe, il cui modello è inserito nella rivista miniME AW21/22.

stampa di accessori da campeggio

Jersey Adventure Seekers 

Il nostro secondo tessuto è un Jersey che ha come protagonista un orso esploratore su sfondo verde tenue. Un tessuto ideale per realizzare camicie, pigiami e accessori come colli o cappelli mezza stagione.

Soft-Shell Adventure Seekers

Con la stessa stampa della precedente ma su tessuto Soft-Shell. Ha una fodera in pile e uno strato intermedio antivento. Ideale per confezionare capi invernali come cappotti e giacche. Un tessuto molto semplice da cucire poiché non è elastico e non si sfilaccia.

SOFT-SHELL

Rustic Cotton Adventure

Della stessa collezione trovi questi 2 bellissimi Rustic Cotton con alcune divertenti sagome di macchine fotografiche. Disponibile nei colori verde kaki o senape il Rustic Cotton è un tessuto in cotone 100% effetto rustico, molto gradevole e morbido al tatto con una grammatura maggiore rispetto al normale popeline.

Ideale per confezionare capi all-season come maglie, vestiti, pantaloni, bluse o gonne. Se sei appassionato di fotografia questo è il tuo tessuto!

tessuto macchine fotografiche