Passeggia nella foresta magica disegnata da Lady Desidia per la collezione di tessuti autunnali Apprivoisé

13 Settembre, 2021

In questa nuova collezione, Lady Desidia ci porta in una foresta magica ricca di vegetazione, con un animale specifico come protagonista, la volpe. Presenta una tavolozza di colori molto autunnale nei toni del nero, blu, verde e rossastro. Uno dei principali pezzi chiave di un capo è il suo colore e, in questo caso, la sua stampa. In questo modo diamo ai nostri capi fatti a mano un tocco artistico e moderno. Quattro tessuti autunnali creati per far volare la tua immaginazione e creare abiti che non lasceranno nessuno indifferente.

tessuti autunnali

Apprivoisé, tessuti autunnali 

Composto da tessuti autunnali classici come il felpato, popeline o soft-shell che riempiono di nuovo il nostro negozio online di filati.

Una foresta magica creata da Lady Desidia

Ti presentiamo 4 tessuti autunnali che sono stati disegnati e illustrati in esclusiva per Katia Fabrics dalla nostra illustratrice abituale Lady Desidia. Andiamo insieme in questa foresta lussureggiante?

Popeline Autumn Forest

Questo popeline in cotone 100% con stampa di una volpe che cammina nella foresta è il tessuto più colorato della collezione. I colori dell´autunno (verde, arancio e marrone) aggiungono calore a questo stampato con cui abbiamo realizzato un vestito con volantes.

Autumn forest popelin

Popeline Dark Forest

100% cotone con lo stesso motivo del tessuto precedente, ma questa volta su sfondo nero, che gli conferisce un aspetto totalmente diverso, più elegante e chic. Tessuto ispirato alla notte nella foresta. Per questo disegno abbiamo confezionato un abito dalle linee più semplici con una gonna arricciata.

dark forest popelin

Soft-Shell Dark Forest

Stesso colore e motivo del tessuto precedente ma stampato su un tessuto completamente diverso. Questa volta su un soft-shell, un tessuto invernale con interno in pile molto adatto al freddo. Tessuto resistente che respinge l´acqua, rendendolo ideale per capi sportivi all´aperto come trekking, ciclismo o arrampicata. Guarda come si abbina bene a questa giacca con cappello modello anorak che puoi trovare nella nuova rivista di modelli di cucito miniME AW 21/22.

tessuti autunnali

Melange Forest

Infine, un felpato invernale con la stessa stampa con silhouette in nero su un grigio mélange. Un tessuto perfetto per cucire capi come felpe, pantaloni o abiti sportivi. Vi mostriamo cosa abbiamo cucito, un´originale maglia a maniche lunghe con cappuccio, dove abbiamo abbinato il pile per il corpo e un jersey solid per il cappuccio.

felapa de invierno melange forest