3 tendenze moda che puoi lavorare a maglia con i modelli della rivista Katia Chic 93

6 Luglio, 2017

Nella nostra rivista Katia Chic 93 puoi trovare 49 modelli da donna e 13 schemi per realizzare accessori da indossare e accessori per la casa. Ogni modello è pensato per ottenere il massimo dai nostri filati Primavera Estate 2017. I modelli che proponiamo da lavorare ai ferri e all´uncinetto sono eleganti ma energici, versatili ma classici. Tutto questo senza dimenticare le tendenze di stagione! Scopri in questo post 3 tendenze moda che puoi lavorare con i modelli di Katia Chic 93: Navy Chic, Sport Deluxe e Openwork Trend.

Tendenze Moda Katia Chic 93

Katia Chic 93

Navy Chic

La classica maglietta “alla marinara” torna di nuovo per essere lavorata con i nostri ferri. Senza dubbio, la maglietta a righe “alla marinara” è un ´must-knit´ della stagione. Per questo, nella rivista Katia Chic 93 trovi 2 modelli comodi, freschi e molto facili da realizzare. Bianco-blu scuro, bianco-rosso o un´altra combinazione di colori? Devi solo scegliere fra i colori di Katia Panama, Katia Mississippi-3 e Katia Capri per lavorare la tua maglietta a righe. Puoi acquistare questi modelli in formato PDF cliccando qui di seguito: Maglietta “alla marinara” blu scura / Maglietta “alla marinara” rossa

tendenze moda navy chic

Sport Deluxe

I capi sportivi sono di moda anche fuori dalle palestre. Da Katia Chic 93 ti proponiamo 3 giacchette ai ferri in stile ´old school´ pensate per farvi brillare. Grazie ai filati e ai punti utilizzati valorizziamo nuovamente questo capo sportivo classico.

tendenze moda sport deluxe

  1. Una bellissima giacchetta sportiva. Evidenzia le forme del corpo con il punto traforato lavorato con Katia Singapur e la striscia colorata lungo le maniche realizzata con Katia Missouri.
  2. Molto di più di una giacchetta in stile universitario. Le classiche righe azzurre e bianche ai polsi, attorno alla cintura e al collo, fanno risaltare l´effetto denim di Katia Louisiana.
  3. Giacchetta Katia Moonlight con effetto tweed brillante. Infine, proponiamo questa giacchetta lavorata in cotone azzurro scuro con eleganti riflessi argentati.

Openwork Trend

Sicuramente i capi lavorati a punto traforato sono i protagonisti dell’estate. In Katia Chic 93 è possibile trovare un´ampia proposta di motivi in pizzo. Questa volta mettiamo in evidenza due modelli a punto traforato molto interessanti per la posizione del motivo e la dimensione dello stesso. Da un lato, un top realizzato con 2 gomitoli di Katia Washi Print con un motivo ai lati dell´addome; dall´altro, un suggestivo poncho con punto traforato simmetrico, dall´effetto ´invecchiato´, lavorato con 3 gomitoli di Katia Bombay.

tendenze moda openwork